Miley Cyrus e la dedica (social) di Liam Hemsworth per il suo compleanno

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

L'aveva detto e lo sta facendo sul serio.

Lontana dagli eccessi di un tempo, Miley Cyrus sta conducendo uno stile di vita molto defilato, preferendo la compagnia degli affetti più cari alle luci della ribalta. Un'ennesima dimostrazione arriva dai festeggiamenti del 24esimo compleanno di Miley, tenutosi proprio ieri, 23 novembre.

Advertisement

L'ex bad girl, infatti, ha soffiato le candeline a casa propria, circondata dall'amore della sua famiglia e - ovviamente - affiancata dal fidanzato Liam Hemsworth.

Proprio lui ha dedicato all'irriverente Miley un post su Instagram che ha profondamente colpito il cuore del popolo dei social. Ci saremmo potuti aspettare di tutto, infatti, ma di certo non avremmo mai immaginato che la Cyrus potesse addirittura essere definita "un angelo"!

Nello scatto condiviso dall'innamoratissimo Liam, Miley Cyrus stringe il suo pacchetto regalo tra le mani, decorato da unicorni e gemme preziose colorate.

No Instagram parameter url defined

"Buon compleanno al mio angioletto preferito!", ha scritto Hemsworth, che sembra deciso a sposare Miley Cyrus nonostante le sue reticenze. La cantante, infatti, ama follemente il suo fidanzato, ma a quanto pare non si sente ancora pronta per fare la moglie.

Advertisement

Poco importa. Il loro amore sembra essere intatto e la romantica dedica arrivata a Miley via social lo conferma.

No Instagram parameter url defined

La Cyrus ha tenuto, inoltre, a condividere con i propri fan alcuni scatti privati della sua festa di compleanno. Non mancava proprio nulla, tra festoni, decorazioni a tema e persino un'eccentrica torta ispirata al suo cane!

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Auguri Miley e - se possiamo darti un consiglio - tieniti stretto Liam!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...