Miley Cyrus e la dedica (social) di Liam Hemsworth per il suo compleanno

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

L'aveva detto e lo sta facendo sul serio.

Lontana dagli eccessi di un tempo, Miley Cyrus sta conducendo uno stile di vita molto defilato, preferendo la compagnia degli affetti più cari alle luci della ribalta. Un'ennesima dimostrazione arriva dai festeggiamenti del 24esimo compleanno di Miley, tenutosi proprio ieri, 23 novembre.

Advertisement

L'ex bad girl, infatti, ha soffiato le candeline a casa propria, circondata dall'amore della sua famiglia e - ovviamente - affiancata dal fidanzato Liam Hemsworth.

Proprio lui ha dedicato all'irriverente Miley un post su Instagram che ha profondamente colpito il cuore del popolo dei social. Ci saremmo potuti aspettare di tutto, infatti, ma di certo non avremmo mai immaginato che la Cyrus potesse addirittura essere definita "un angelo"!

Nello scatto condiviso dall'innamoratissimo Liam, Miley Cyrus stringe il suo pacchetto regalo tra le mani, decorato da unicorni e gemme preziose colorate.

Advertisement

"Buon compleanno al mio angioletto preferito!", ha scritto Hemsworth, che sembra deciso a sposare Miley Cyrus nonostante le sue reticenze. La cantante, infatti, ama follemente il suo fidanzato, ma a quanto pare non si sente ancora pronta per fare la moglie.

Poco importa. Il loro amore sembra essere intatto e la romantica dedica arrivata a Miley via social lo conferma.

La Cyrus ha tenuto, inoltre, a condividere con i propri fan alcuni scatti privati della sua festa di compleanno. Non mancava proprio nulla, tra festoni, decorazioni a tema e persino un'eccentrica torta ispirata al suo cane!

Advertisement

Auguri Miley e - se possiamo darti un consiglio - tieniti stretto Liam!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

7 attori che hanno odiato un film in cui hanno recitato

Scopri quali sono state le motivazioni per cui questi 15 famosi attori hanno odiato un film in cui hanno recitato in passato.
Autore: Agnese Rodari ,
7 attori che hanno odiato un film in cui hanno recitato

La vita dell'attore non è certo tutta rosa e fiori. Anche se in campagna marketing gli attori parlano bene del loro ultimo film, in realtà molti di loro non pensano esattamente cose positive a riguardo. Alcuni si pentono di aver recitato in un film molto tempo dopo l'uscita dello stesso, per questioni personali di cui non si poteva proferir parola prima, oppure per un normale cambio d'idee. Non c'è da stupirsi se un attore parlasse male di un film che ha infangato la sua immagine.

La maggior parte di questi film non sono stati ben accetti nemmeno da critica e pubblico, cosa che può scusare ancor più l'atteggiamento degli attori verso questi prodotti. Andiamo quindi a scoprire insieme 7 attori che hanno odiato un film in cui hanno recitato, insieme alle loro motivazioni.

Sto cercando altri articoli per te...