Miley Cyrus: "Mariah Carey? Non sono mai stata una sua grande fan!"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Miley Cyrus sembra aver trovato finalmente un proprio equilibrio.

Archiviati gli eccessi da bad girl, l'ex stellina Disney è serena ed innamorata al fianco del fidanzato Liam Hemsworth. I due, dopo alti e bassi, sarebbero prossimi all'altare e non potrebbero essere più convinti di compiere questo grande passo, nonostante - almeno per il momento - non siano trapelate informazioni circa la data ufficiale delle nozze.

Advertisement

Miley sta ripensando la propria vita in un'ottica completamente nuova, cercando di tenersi lontano dai riflettori dei red carpet - per lei uno spreco - e cimentandosi con nuove esperienze lavorative, prima su tutte la propria partecipazione in qualità di giudice al talent show The Voice.

Ciò che non sembra essere cambiato, però, è il suo essere incredibilmente sincera e diretta, completamente senza filtri.

Non stupisce, quindi, che durante un'intervista rilasciata al magazine Elle, Miley abbia detto tutto ciò che pensa su una sua collega, Mariah Carey.

A quanto pare, infatti, la Cyrus avrebbe detto a una delle partecipanti al talent The Voice che non tutti possono aspirare ad essere Mariah. Da qui, la domanda dell'intervistatrice circa la celebre popstar internazionale.

La Cyrus ha rivelato di non essere una grande fan di Mariah Carey, che - nonostante l'indiscutibile talento canoro - peccherebbe troppo di egocentrismo per i suoi gusti.

Advertisement

Non mi è mai piaciuta molto. Tutto quello che lei fa è in funzione del suo essere Mariah. Lei è Mimi: quello che indossa, come si muove, è tutto sempre troppo concentrato su di lei. Credo che anche per questo lei sia diventata un’icona gay. La trovo molto diversa da me. Quello che faccio io non riguarda me, al massimo si tratta di condividere la mia storia e di entrare in collegamento con altre persone.

In molti non hanno apprezzato le esternazioni di Miley, reputate poco rispettose nei confronti di una grande diva della musica come Mariah Carey. Tuttavia, non si può fare a meno di stimarla per la sua assoluta trasparenza.

No Instagram parameter url defined

Si sa: una cattiva ragazza di Hollywood può redimersi, ma l'indole irriverente resta!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...