Miley Cyrus e gli auguri di compleanno a Liam Hemsworth su Instagram

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Proprio oggi, 13 gennaio, Liam Hemsworth spegne 27 candeline per il suo compleanno.

Ovviamente, al suo fianco non poteva mancare la fidanzata Miley Cyrus. I due sono davvero inseparabili e in barba a chi li dava in crisi - a causa dei ripensamenti di Miley circa le loro nozze - continuano a vivere serenamente la propria storia d'amore, trascorrendo quanto più tempo possibile insieme.

Advertisement

Liam è stato a casa della fidanzata per le vacanze di Natale, dimostrando ancora una volta quanto la (ex) scapestrata popstar - Miley ha messo definitivamente la testa a posto! - sia importante per lui e per la sua felicità.

Così, non sorprende che la Cyrus abbia deciso di dedicargli un tenero post su Instagram per fargli i suoi auguri per questi primi 27 anni.

No Instagram parameter url defined

Si tratta di una dichiarazione d'amore in piena regola - con un riferimento alla passione di Miley per gli animali - accompagnata da uno scatto dei due innamorati con espressioni buffe.

Tanti auguri di buon compleanno al mio preferito di sempre. Sei stato il mio migliore amico sin dal primo giorno in cui ci siamo incontrati. Sono così fortunata a condividere così tanti animaletti con te! Ti amo.

Advertisement

Miley Cyrus, infatti, possiede molti cani e Liam Hemsworth è ormai diventato di famiglia anche per loro!

No Instagram parameter url defined

I due fidanzati hanno intrapreso la loro storia nel 2009, per poi decidere di prendersi una pausa nel 2013.

Miley e Liam sono ufficialmente tornati insieme agli inizi del 2016 e questa sembrerebbe essere la volta buona, tanto da parlare di fiori d'arancio che - secondo rumors sempre più insistenti - arriveranno proprio nel 2017.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Non vediamo l'ora!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...