Miley Cyrus e gli auguri di compleanno a Liam Hemsworth su Instagram

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Proprio oggi, 13 gennaio, Liam Hemsworth spegne 27 candeline per il suo compleanno.

Ovviamente, al suo fianco non poteva mancare la fidanzata Miley Cyrus. I due sono davvero inseparabili e in barba a chi li dava in crisi - a causa dei ripensamenti di Miley circa le loro nozze - continuano a vivere serenamente la propria storia d'amore, trascorrendo quanto più tempo possibile insieme.

Advertisement

Liam è stato a casa della fidanzata per le vacanze di Natale, dimostrando ancora una volta quanto la (ex) scapestrata popstar - Miley ha messo definitivamente la testa a posto! - sia importante per lui e per la sua felicità.

Così, non sorprende che la Cyrus abbia deciso di dedicargli un tenero post su Instagram per fargli i suoi auguri per questi primi 27 anni.

Si tratta di una dichiarazione d'amore in piena regola - con un riferimento alla passione di Miley per gli animali - accompagnata da uno scatto dei due innamorati con espressioni buffe.

Advertisement

Tanti auguri di buon compleanno al mio preferito di sempre. Sei stato il mio migliore amico sin dal primo giorno in cui ci siamo incontrati. Sono così fortunata a condividere così tanti animaletti con te! Ti amo.

Miley Cyrus, infatti, possiede molti cani e Liam Hemsworth è ormai diventato di famiglia anche per loro!

I due fidanzati hanno intrapreso la loro storia nel 2009, per poi decidere di prendersi una pausa nel 2013.

Miley e Liam sono ufficialmente tornati insieme agli inizi del 2016 e questa sembrerebbe essere la volta buona, tanto da parlare di fiori d'arancio che - secondo rumors sempre più insistenti - arriveranno proprio nel 2017.

Advertisement

Non vediamo l'ora!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Yellowstone nei guai: Kevin Conster pronto a lasciare?

Il futuro della serie TV Paramount Yellowstone potrebbe essere messo a rischio dal protagonista e star di Hollywood Kevin Costner.
Autore: Erika Giacira ,
Yellowstone nei guai: Kevin Conster pronto a lasciare?

Kevin Conster, volto di John Dutton in Yellowstone, potrebbe aver messo a rischio una possibile sesta stagione della serie ideata da Taylor Sheridan (autore di Tulsa King) e John Linson. Ma Conster potrebbe avere già un sostituto, ovvero la star di Hollywood Matthew McConaughey. 

Secondo il rapporto di Deadline, infatti, Sheridan starebbe già lavorando con Paramount Global e Paramount Network per concludere la serie TV Yellowstone prima del previsto. 

Sto cercando altri articoli per te...