Miley Cyrus e Liam Hemsworth finalizzano il divorzio

Autore: Giulia Greco ,

A soli tredici mesi dalle nozze, Liam Hemsworth e Miley Cyrus sono legalmente separati.

La turbolenta relazione, durata dieci anni tra alti e bassi, si è conclusa definitivamente lo scorso agosto. Dopo soli otto mesi di matrimonio, la coppia ha annunciato la separazione tramite un portavoce che, ai microfoni di People, ha detto:

Advertisement

Liam e Miley hanno deciso di separarsi in questo momento. Sono persone in continua evoluzione e hanno capito che una rottura è la scelta migliore per entrambi, che potranno così concentrarsi su loro stessi e le rispettive carriere.

Poco dopo l'annuncio che annunciava la separazione, l'attore australiano ha deciso di procedere per vie legali e presentare istanza di divorzio, facendo riferimento, nei documenti presentati, a "inconciliabili differenze" tra lui e Miley.

Secondo People, l'ex coppia ha raggiunto un accordo il mese scorso. Gli avvocati di Cyrus e Hemsworth non hanno ancora confermato la news, ma secondo le fonti la cantante sarebbe apparsa molto "sollevata dopo il compromesso sul divorzio. Vuole solo guardare avanti".

Sembra proprio che lo stiano facendo entrambi. L'ex stellina Disney frequenta ora Cody Simpson. Secondo delle fonti vicine alla coppia, la loro relazione "va alla grande".

No Instagram parameter url defined

Advertisement

I due hanno trascorso il Natale insieme e stanno progettando un viaggio di coppia in Australia. Secondo gli amici, "Miley sembra molto felice".

No Instagram parameter url defined

L'attore di Hunger Games, invece, sta uscendo con la modella Gabriella Brooks.

No X.com parameter url defined

Advertisement

I due sono stati fotografati insieme diverse volte e, secondo quanto un anonimo ha confessato a People, "hanno trascorso molto tempo insieme in Australia. Le cose si stanno facendo serie".

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...