Miley Cyrus e gli scatti senza veli rubati dagli hacker di Emma Watson e Amanda Seyfried

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Un altro colpo grosso è stato messo a segno dagli hacker che, da qualche tempo, bersagliano le star di Hollywood.

Stando a quanto riferito dal The Sun, l'ultima vittima è Miley Cyrus. A quanto pare, molti scatti hot della popstar - strettamente privati e intimi - sarebbero stati trafugati dai suoi account personali e messi online sull'ormai tristemente celebre sito Celeb Jihad, da anni al centro delle polemiche per la divulgazione di immagini molto spinte delle celebrities.

Advertisement

Per il momento non sono state rese note ulteriori informazioni, nè la diretta interessata ha rilasciato delle dichiarazioni ufficiali al riguardo.

Miley non ha mai avuto problemi nel mostrarsi nuda in pubblico - e i look eccentrici esibiti ormai da anni sul palco ne sono una prova - ma in questo caso la giovane popstar è vittima di un vero e proprio reato, che come tale va punito.

Gli hacker sarebbero gli stessi che qualche settimana fa hanno divulgato sul web immagini hot di Amanda Seyfried. L'attrice - da poco diventata mamma e fresca di matrimonio con Thomas Sadoski - ha subito fatto attivare i suoi legali per la rimozione degli scatti intimi che la ritraevano in compagnia di un ex fidanzato.

Advertisement

Anche Emma Watson è stata presa di mira dagli stessi hacker. Fortunatamente, le (presunte) foto senza veli che le sono state sottratte si sono rivelate nient'altro che immagini in costume da bagno, assolutamente innocue.

Quale sarà la reazione di Miley Cyrus all'accaduto?

La popstar ha ridimensionato i suoi eccessi negli ultimi tempi per compiacere il fidanzato Liam Hemsworth. La coppia dovrebbe sposarsi quest'anno dopo un lungo fidanzamento: Liam e Miley sono molto innamorati e hanno affrontato innumerevoli difficoltà per arrivare ad un passo dal fatidico "sì".

Advertisement

Chissà, forse la foto incriminata (visibile qui sotto) è stata scattata prima di aver conosciuto Liam:

The Sun

Miley Cyrus nuda davanti allo specchio
 

Come reagiranno a questo scandalo?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Thor 4 promosso con riserva: cosa dicono le prime recensioni

La critica è abbastanza entusiasta di Thor: Love and Thunder, anche se non tutti sono usciti dalla sala soddisfatti. Ecco le prime recensioni.
Autore: Elisa Giudici ,
Thor 4 promosso con riserva: cosa dicono le prime recensioni

La critica è abbastanza entusiasta di Thor: Love and Thunder, anche se non tutti hanno promosso il film. Il primo verdetto qualitativo sul film quindi riconosce Taika Waititi di aver saputo garantire a Thor un ritorno all'altezza del personaggio e di aver regalato al pubblico un fantastico film estivo, un blockbuster da gustare insieme ai pop corn in sala, per due ore leggere e talvolta emozionanti. 

Poco più di un'ora fa è scaduto l'embargo posto da Disney alle recensioni, il che vuol dire che la stampa può finalmente pubblicare le sue pagelle e critiche al film (tra cui quella di NoSpoiler). 

Sto cercando altri articoli per te...