Miley Cyrus e gli scatti senza veli rubati dagli hacker di Emma Watson e Amanda Seyfried

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Un altro colpo grosso è stato messo a segno dagli hacker che, da qualche tempo, bersagliano le star di Hollywood.

Stando a quanto riferito dal The Sun, l'ultima vittima è Miley Cyrus. A quanto pare, molti scatti hot della popstar - strettamente privati e intimi - sarebbero stati trafugati dai suoi account personali e messi online sull'ormai tristemente celebre sito Celeb Jihad, da anni al centro delle polemiche per la divulgazione di immagini molto spinte delle celebrities.

Advertisement

Per il momento non sono state rese note ulteriori informazioni, nè la diretta interessata ha rilasciato delle dichiarazioni ufficiali al riguardo.

Miley non ha mai avuto problemi nel mostrarsi nuda in pubblico - e i look eccentrici esibiti ormai da anni sul palco ne sono una prova - ma in questo caso la giovane popstar è vittima di un vero e proprio reato, che come tale va punito.

Gli hacker sarebbero gli stessi che qualche settimana fa hanno divulgato sul web immagini hot di Amanda Seyfried. L'attrice - da poco diventata mamma e fresca di matrimonio con Thomas Sadoski - ha subito fatto attivare i suoi legali per la rimozione degli scatti intimi che la ritraevano in compagnia di un ex fidanzato.

Anche Emma Watson è stata presa di mira dagli stessi hacker. Fortunatamente, le (presunte) foto senza veli che le sono state sottratte si sono rivelate nient'altro che immagini in costume da bagno, assolutamente innocue.

Advertisement

Quale sarà la reazione di Miley Cyrus all'accaduto?

No Instagram parameter url defined

La popstar ha ridimensionato i suoi eccessi negli ultimi tempi per compiacere il fidanzato Liam Hemsworth. La coppia dovrebbe sposarsi quest'anno dopo un lungo fidanzamento: Liam e Miley sono molto innamorati e hanno affrontato innumerevoli difficoltà per arrivare ad un passo dal fatidico "sì".

Chissà, forse la foto incriminata (visibile qui sotto) è stata scattata prima di aver conosciuto Liam:

The Sun
Miley Cyrus nuda davanti allo specchio
 

Come reagiranno a questo scandalo?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...