Miley Cyrus, su Instagram il padre Billy Ray mostra il suo nuovo tatuaggio

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Miley Cyrus e suo padre hanno da sempre un rapporto molto speciale.

D'altra parte, gli esordi della spumeggiante popstar nel mondo della musica e dello spettacolo sono stati seguiti passo dopo passo proprio da Billy Ray Cyrus, sempre al suo fianco.

Advertisement

Nella serie TV Disney Hannah Montana - che ha sancito il debutto ufficiale di Miley nel 2006 - il cantante e musicista Billy Ray recitava il ruolo del padre del personaggio interpretato dall'acerba popstar, Miley Stewart/Hannah Montana. Insomma, è stato il papà di Miley nella realtà e nella fiction.

Da allora le cose non sono poi molto cambiate.

Tra eccessi e scandali, Billy Ray ha sempre vegliato su sua figlia e ad oggi il loro legame non potrebbe essere più profondo.

Advertisement

A dimostrazione della loro complicità, Miley Cyrus ha deciso di aggiungere un tatuaggio molto speciale alla sua ricca collezione. La popstar si è tatuata su un piede la scritta "Dad", quindi semplicemente "Papà".

A condividere la prima immagine del tattoo con i fan è stato proprio Billy Ray Cyrus.

Questo è il miglior tatuaggio che abbia mai visto.

Ultimamente il padre della cantante è molto attivo sui social. Qualche giorno fa, infatti, ha addirittura insinuato nei follower il dubbio che Miley Cyrus e il suo storico fidanzato Liam Hemsworth si fossero segretamente sposati. I rumors sono poi stati (cripticamente) smentiti.

Advertisement

Non sono teneri? Ieri come oggi!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Condivisione password, Netflix fa marcia indietro e ammette l'errore

Scopri cosa ha comunicato Netflix, la piattaforma streaming ha fatto marcia indietro sul nuovo regolamento che bloccava la condivisione delle password.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Condivisione password, Netflix fa marcia indietro e ammette l'errore

Dopo la notizia di nuove regole per la condivisione delle password, Netflix ha fatto dietrofront e ha comunicato che è stato pubblicato per sbaglio un articolo sul sito ufficiale, destinato invece solo ad alcune nazioni specifiche. Secondo un portavoce di Netflix, i Paesi a cui sarebbe destinato il nuovo regolamento sono Cile, Costa Rica e Perù.

Il portavoce Netflix ha comunicato alla testata giornalistica The Guardian che la pagina del sito ufficiale è stata aggiornata e il regolamento pubblicato per errore è stato cancellato. Le nuove regole che erano state pubblicate per errore riguardavano la condivisione delle password, e in particolare richiedevano che gli utenti identificassero una posizione principale per la connessione wi-fi. A questa posizione principale si sarebbero dovuti collegare i vari dispositivi con cui si utilizza la piattaforma streaming Netflix, come laptop, smartphone o tablet, almeno una volta al mese.

Sto cercando altri articoli per te...