Miley Cyrus si racconta, tra i problemi di droga e Liam Hemsworth

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Miley Cyrus ha avviato ormai da diverso tempo un percorso di cambiamento e di riscoperta di se stessa davvero importante.

Abbandonati gli eccessi degli ultimi anni per amore di Liam Hemsworth, la popstar sembra ancora tentennare sulla possibilità di sposare il suo storico fidanzato. Tuttavia, Miley è molto decisa su quello che vuole, sia per la sua carriera che per la sua storia d'amore.

Advertisement

A raccontarlo è stata lei stessa, in una lunga intervista rilasciata a Billboard.

La cantante ha parlato di sè senza filtri, rivelando di aver deciso finalmente di liberarsi dalle sue dipendenze e di voler tornare alle radici con la sua musica. Il nuovo singolo della Cyrus, Malibu, uscirà il prossimo 11 maggio e a quanto pare è dedicato proprio a Liam.

Billboard
Uno degli scatti di Miley Cyrus per Billboard

L'amore per Liam Hemsworth e per la musica

"Non ti avrei mai creduto se tre anni fa mi avessi detto che avrei scritto questa canzone. Ma eccomi qui, vicina a te. il cielo è così blu a Malibu".

Advertisement

Miley Cyrus - di recente vittima degli hacker - ha anticipato alcune parole del testo del suo nuovo singolo ed è evidente che siano dedicate a Liam.

No Instagram parameter url defined

I due si sono conosciuti nel 2010 sul set del film The Last Song, per poi lasciarsi nel 2013. Miley e Liam si sono riavvicinati nel 2016 e da allora sono più uniti che mai, complice anche il nuovo atteggiamento di lei, sicuramente più maturo e meno esuberante.

A quel tempo avevo bisogno di cambiare così tanto e cambiare con qualcuno che non sta cambiando come te è dura. All'improvviso, sembra di non riconoscersi più. Ci siamo dovuti innamorare di nuovo l'uno dell'altra e non è stato facile tornare insieme.

Advertisement

Il nuovo album di Miley, perfettamente rappresentato da Malibu, prende le distanze dai tormentoni pop degli ultimi anni.

Questo album è una mia riflessione su alcune cose che sono successe. Rappresenta la mia consapevolezza del fatto che non mi importa di nulla, ma che questo non è il momento di fregarsene delle persone. Voglio dare un abbraccio virtuale al mondo e dire ‘Hey, io sono qui e vi amo'.

No Instagram parameter url defined

Miley Cyrus e il complesso rapporto con la droga

Miley non ha mai fatto mistero di avere problemi di dipendenza da droga e alcool, come accade - purtroppo - a molte giovani star dello showbiz sopraffatte dalla fama.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Fortunatamente, però, la Cyrus ha intenzione di ripulirsi e di uscire da questo tunnel. Anzi, sembra avercela già fatta.

Sono tre settimane che non fumo più erba. In questo momento voglio circondarmi di persone che mi facciano evolvere e aprirmi. E non sono di certo le persone sotto stupefacenti. Voglio essere più che pulita e super sveglia, perché so esattamente dove voglio essere ora.

Advertisement

Continua così, Miley!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...