Miley Cyrus mette in dubbio il matrimonio con Liam Hemsworth

Autore: Silvia Artana ,

Il matrimonio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth? Più in discussione di quello di Renzo e Lucia ne I Promessi Sposi (con tutto il rispetto per Alessandro Manzoni). In questo caso, però, a mettere i bastoni tra le ruote ai due innamorati non è un (pre)potente spasimante della sposa, ma la sposa stessa.

Secondo quanto scrive il Mirror Online, riportando un'indiscrezione raccolta da un informatore della rivista australiana New Weekly, l'interprete di Wrecking Ball non sarebbe affatto convinta di convolare a nozze con il fidanzato, perché non si sente tagliata per essere e fare la moglie:

Advertisement

[Miley, n.d.r.] ha seminato diversi indizi sul fatto che non è 'materiale da matrimonio', ma [Liam, n.d.r.] non ne ha raccolto nemmeno uno.

No Instagram parameter url defined

La notizia arriva pochi giorni dopo che Miley ha confessato a Ellen DeGeneres (ingenuamente, ma con poco tatto) di non amare molto l'anello di fidanzamento regalatole da Liam: 

È davvero strano, perché è un gioiello vero e la maggior parte di quelli che porto di solito è fatta di orsetti gommosi e di zucchero e non stanno bene insieme. Perciò a volte lo sostituisco con un unicorno o un Looney Tune. Allora lui mi chiede: 'C'è qualcosa che non va?' e io dico: 'Beh, non è esattamente il mio stile, ma lo porto perché mi ami'.

Un'affermazione che, sommata alla posizione attribuita alla cantante circa il matrimonio, non fa ben sperare per il futuro della coppia. Anche perché, sempre secondo l'insider, l'interprete della saga di Hunger Games desidera tantissimo "rendere ufficiale" la relazione con la fidanzata:

Advertisement

Miley può anche amare Liam, ma se continuano a pensarla in modo diverso, a lui si spezzerà il cuore.

No Instagram parameter url defined

A complicare ulteriormente la situazione, ci sarebbe qualche tensione in famiglia. 

Il più grande dei fratelli Hemsworth, ovvero il "Dio del Tuono" Chris, sarebbe infastidito dal comportamento della futura cognata e nutrirebbe diverse riserve su di lei. La star del Marvel Cinematic Universe (attesa l'anno prossimo in Thor: Ragnarok) teme che Miley rovini (di nuovo) tutto, mandando all'aria il matrimonio e facendo precipitare Liam nello sconforto.

Advertisement

D'altra parte, se i due si lasciassero, l'interprete di Thor non sarebbe troppo dispiaciuto. Secondo una voce raccolta da New Weekly Australia, infatti, l'attore sarebbe tutt'altro che entusiasta di accogliere la cantante in famiglia:

Chris non sopporta il fatto che Miley sia sboccata e volgare. Ma non vuole allontanare il fratello.

Insomma, se questo matrimonio "s'ha da fare" oppure no, lo dirà solo il tempo. Restate sintonizzati per sapere come finirà.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...