Miley Cyrus e Liam Hemsworth, c'è stato un matrimonio segreto?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Miley Cyrus e Liam Hemsworth stanno insieme dal 2009.

L'ex stellina Disney - ora acclamata popstar - e l'attore di Hunger Games hanno vissuto momenti difficili nel corso di questi anni, al punto da rompere nel 2013. Lo scorso anno, però, la coppia ha deciso di riprovarci e poco tempo dopo è stato annunciato il loro fidanzamento ufficiale.

Advertisement

Le nozze sono state a lungo rimandate - specialmente per volere di Miley, che non sembrava essere molto convinta - ma i due hanno fatto davvero dei passi in avanti enormi per quanto riguarda la solidità del loro rapporto.

Miley ha rinunciato ai suoi eccessi per amore di Liam e l'attore è ormai diventato uno di famiglia in casa Cyrus. Tutto sembra procedere a gonfie vele e, quindi, non è detto che le nozze siano poi così lontane.

In queste ultime ore, si vocifera addirittura che i due ragazzi si siano già sposati.

Come riportato dal DailyMail, è stato il padre di Miley, Billy Ray Cyrus, a far nascere il sospetto nei fan della coppia.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Papà Cyrus ha condiviso su Instagram uno scatto della figlia sorridente in abito bianco, visibile su uno schermo.

La didascalia con cui ha accompagnato la foto di Miley è semplicemente: "Sono così felice, tu sei felice".

Il popolo del web ha immediatamente invaso l'account del padre della cantante con commenti dei più diversi. C'è chi ha fatto le proprie congratulazioni, chi ha gioito per il (presunto) matrimonio rammaricandosi di non averne saputo nulla prima e chi, ancora, crede che si tratti semplicemente di uno shooting fotografico che Miley ha realizzato per lavoro.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

I diretti interessati non si sono pronunciati al riguardo. Per ora, quindi, la faccenda resta avvolta da un alone di mistero.

Quale sarà la verità?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...