Miley Cyrus stasera ospite speciale del Tonight Show di Jimmy Fallon

Autore: Rina Zamarra ,

I fortunati cittadini di New York hanno potuto assistere a una performance eccezionale tra i binari della metropolitana cittadina. Mercoledì 14 giugno, Miley Cyrus e Jimmy Fallon si sono esibiti con tanto di chitarrista al seguito. I due hanno cantato Jolene di Dolly Parton attirando una folla piuttosto numerosa.

Avrà funzionato il loro travestimento oppure sono stati subito riconosciuti? Miley si è camuffata indossando cappello, parrucca e occhiali da sole, mentre Jimmy ha tentato di sembrare meno Jimmy con un capello munito di vistosa frangia di capelli finti. Probabilmente il travestimento non ha funzionato benissimo, dato che la maggior parte dei presenti hanno cominciato a filmare la scena.

NBC
 Miley Cyrus e Jimmy Fallon al The Tonight Show

Alla fine dell’esibizione,  Miley e Jimmy hanno svelato la loro identità a un pubblico davvero entusiasta che ha fatto da coro a Party in the U.S.A. Ve la ricordate? È la hit che ha fatto piovere addosso a Miley tantissime critiche durante i Teen Choice Awards 2009 a causa della sua performance con il palo da lap dance.

Advertisement

La partecipazione di Miley al The Tonight Show, però, non è finita con l’esibizione in metropolitana. La cantante ha eseguito dal vivo i brani Malibu e Inspired, estratti dal suo ultimo album. 

Ormai, non è più il personaggio trasgressivo di qualche tempo fa e le due canzoni che fanno da apripista all’album sembrano riflettere il suo nuovo stile di vita. Malibu, in particolare, è dedicata al fautore del cambiamento: il suo fidanzato Liam Hemsworth.

Advertisement

Jimmy ha strappato alla cantante persino una terza divertente performance. I due hanno interpretato tre brani con i testi modificati da Google Translate, tra cui la famosa Shape of You di Ed Sheeran nella versione Your Body’s Curves.

Non perderti la divertente partecipazione di Miley Cirus al #The Tonight Show con Jimmy Fallon. L’appuntamento è per stasera su FoxComedy a mezzanotte.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...