Miley Cyrus, la bad girl del pop si fa palpare dai fan in concerto

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Miley Cyrus balza nuovamente agli onori delle cronache gossip per i suoi eccessi.

La popstar, però, non è venuta meno al nuovo stile di vita morigerato - adottato per amore di Liam Hemsworth - che conduce ormai da diversi mesi. Ciò che ha dato scandalo nelle ultime ore, infatti, è un video risalente al 2014 che immortala l'ex stellina Disney in atteggiamenti piuttosto hot durante uno dei suoi affollatissimi concerti.

Advertisement

Secondo quanto riportato da Yahoo! News, la clip incriminata sarebbe stata divulgata e resa pubblica solo in questi giorni, ma riguarderebbe un concerto tenutosi due anni fa a Londra.

Nel video, Miley Cyrus si lascia andare decisamente troppo. Fasciata in un costume di scena davvero striminzito, la Cyrus si è fatta toccare dal pubblico, per la gioia dei fan più intraprendenti. La cantante si è prestata a palpatine nelle parti intime e sul seno, senza mostrare il benchè minimo imbarazzo, ma apparendo - anzi - piuttosto divertita e compiaciuta.

Di certo, queste immagini così ardite stridono con la nuova immagine di Miley Cyrus. Recentemente, infatti, la cantante ha deciso di rinunciare ai red carpet e ai party - di cui è sempre stata protagonista indiscussa per i look sexy e la verve straripante! - in favore di un comportamento meno esuberante, proprio come piace a Liam Hemsworth, che a breve dovrebbe condurla all'altare.

Advertisement

Chissà come reagirà il buon Liam nel rivedere la sua fidanzata in queste (succinte) vesti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...