Millie Bobby Brown e gli SMS scambiati con Drake

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Millie Bobby Brown ha 14 anni e ha tutte le carte in regola per diventare la nuova "fidanzatina d'America".

L'attrice di Stranger Things - sono sempre di più le teorie dei fan sulla terza stagione! - sembra conquistare tutti con la sua dolcezza e il suo viso pulito.

Advertisement

Tra i suoi estimatori c'è anche Drake: il rapper di anni ne ha 31 ed è diventato per lei un ottimo amico. I due si scambiano spesso SMS e parlano di tutto. A rivelarlo è stata proprio Millie sul red carpet degli ultimi Emmy Awards nel corso di un'intervista con gli inviati di Access.

Advertisement

La giovane attrice ha conosciuto Drake lo scorso anno e da allora, nonostante si vedano pochissimo, trascorrono molto tempo a chiacchierare, specialmente inviandosi messaggi. Ecco cosa ha dichiarato:

Lui è un grande amico per me e un modello. L'ho sentito via SMS l'altro giorno, mi ha scritto che gli mancavo e io 'No, tu mi manchi di più!'. Mi dà molti consigli, specialmente sui ragazzi.

Millie è tornata single da un paio di mesi, dopo aver rotto con il coetaneo Jacob Sartorius.

Chissà se, anche in quell'occasione, il buon Drake le ha dato qualche dritta!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Rock ha la frase perfetta da dire agli omofobi

Leggi cosa ha detto The Rock a chi voleva sconsigliargli un ruolo particolare, l'attore risponde per le rime agli omofobi.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
The Rock ha la frase perfetta da dire agli omofobi

Jeffrey R. Epstein, editor della storica rivista Out Magazine, ha scritto una serie di tweet per celebrare il trentesimo anniversario della testata di cultura gay. Si è complimentato soprattutto con Dwayne "The Rock" Johnson, ex-wrestler e oggi celebre attore, definendolo "uno degli esseri umani più intelligenti e simpatici" che abbia intervistato.

The Rock ha poi ritwittato il post di Epstein, aggiungendo il suo commento. Potete leggerlo qui sotto:

Sto cercando altri articoli per te...