Millie Bobby Brown: la (nuova) polemica sugli outfit che la fanno sembrare più grande

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Millie Bobby Brown, l'incredibile Undici di Stranger Things, ha 15 anni. E, per chi non la conosce bene, potrebbe essere davvero una sorpresa. L'attrice, che nel 2019 ha esordito anche al cinema con Godzilla II – King of the Monsters, è sicuramente una delle nuove stelle più promettenti di Hollywood, oltre che un'indiscussa icona di stile.

E sono proprio le sue scelte stilistiche - o meglio, sue e del suo team di stylist - ad aver fatto storcere il naso dopo il suo ultimo red carpet. Non che fosse la prima volta - Millie è stata criticata per i suoi outfit in più di un'occasione - ma il tailleur bianco scollato firmato Louis Vuitton che ha indossato ai SAG Awards non è proprio piaciuto al popolo del web.

Advertisement

Se, infatti, gli addetti ai lavori della moda si sono dimostrati entusiasti per l'originalità del look della Brown, molti utenti ne hanno criticato l'audacia sostenendo che l'attrice sembrasse molto più adulta della sua giovane età.

Millie Bobby Brown indossava un completo maschile reso molto insolito e femminile dalla giacca-gonna con cintura stretta in vita portata aperta sulla scollatura, impreziosita da collana di diamanti e maxi spilla Cartier.

Su Twitter, si sono riversati commenti molto duri: "Perché lei o la sua squadra sentono il bisogno di invecchiarla? Viviti l'infanzia, accidenti!" e ancora "Quando hai 15 anni ma ne dimostri 30", sono solo alcune delle critiche piovute addosso a Millie.

No X.com parameter url defined

Advertisement

No X.com parameter url defined

In realtà, lei era molto felice del suo look. Come riporta Romper, l'attrice di Stranger Things ha dichiarato:

Volevo assolutamente scegliere un look maschile ma molto femminile. Quel look era tutto ciò che potessi volere per la serata!

Dopo la cerimonia di premiazione dei SAG Awards, Millie Bobby Brown si è cambiata: tolta la giacca, si è scatenata al party di Netflix sfoggiando un top a fascia rivestito di cristalli! Dando un'occhiata alle foto della serata, è evidente che si sentisse perfettamente a proprio agio.

Advertisement

Tra lei e il suo stylist, Thomas Carter Phillips, c'è una grande stima. Millie nutre fiducia totale in lui, che spesso raccoglie anche suggerimenti da parte della famiglia della 15enne. Nonostante sia molto giovane, l'attrice sa bene che le sue scelte di stile sono sempre oggetto di critiche:

È sempre difficile vestirsi per un evento sul tappeto rosso perché molte persone hanno opinioni diverse. Ti dici di non ascoltarle, ma in realtà devi farlo e lo fai.

Che ne pensate della (nuova) polemica che ha travolto Millie Bobby Brown?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...