Milo Ventimiglia protagonista del film Attraverso i miei occhi

Autore: Tanina Cordaro ,

Milo Ventimiglia sta vivendo il suo momento. Sulla scia del grande successo della serie TV #This is us, che lo vede protagonista nel ruolo dell’amato Jack Pearson, è riuscito a guadagnare il successo che, dopo il flop della serie TV Heroes, rischiava di non raggiungere.

Il 7 novembre sarà nelle sale italiane con Attraverso i miei occhi, la toccante storia del legame tra un cane e il suo proprietario.

Advertisement

Il film, basato sul romanzo di Garth Stein L'arte di correre sotto la pioggia, è narrato dal punto di vista di Enzo, un golden retriever spiritoso (doppiato da Gigi Proietti, mentre nell'originale la voce è di Kevin Costner) che impara a comprendere il mondo degli umani attraverso il suo legame con il suo padrone Danny Swift (Milo Ventimiglia) un aspirante pilota di Formula 1.

Advertisement

Pickwick

La copertina del libro L'arte di correre sotto la pioggia

Con lui e sua moglie Eva (la regina delle commedie romantiche Amanda Seyfried) Enzo, il cui nome è un chiaro omaggio a Enzo Ferrari, scoprirà che le tecniche per vincere in pista possono applicarsi al viaggio della vita.

Il film, diretto dal regista britannico Simon Curtis (Vi presento Christopher Robin), è stato prodotto dall’attore Patrick Dempsey, pilota e proprietario della scuderia Proton Racing, da sempre appassionato di auto e corse.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Halloween: tutti i film su Michael Myers e l'ordine in cui guardarli

Segui questa guida per vedere tutti i film di Halloween nell'ordine corretto e scoprire tutto quello che c'è da sapere sulla saga dedicata a Michael Myers.
Autore: Chiara Poli ,
Halloween: tutti i film su Michael Myers e l'ordine in cui guardarli

Halloween è una delle saghe horror più longeve e amate della storia del cinema. Iniziata nel 1978, su spunto della geniale coppia formata da John Carpenter e Debra Hill, a oggi conta quattordici lungometraggio che ne hanno espanso esplorato e più volte ripercorso la storia.

Al centro di questa lunga serie di film ci sono due personaggi: un killer particolarmente spietato, incarnazione del male assoluto e una donna che desidera uccidere a ogni costo ma che riesce sempre o quasi a sfuggirgli. 

Sto cercando altri articoli per te...