Mine, il teaser trailer italiano

Autore: Simona Vitale ,

Eagle Pictures ha rilasciato il trailer italiano ufficiale di Mine, un thriller psicologico ad alta tensione realizzato dal produttore di Buried-Sepolto.

L'adrenalina rimane alle stelle sebbene passiamo in Mine dallo spazio buio e angusto di una bara (dove un uomo intrappolato lotta contro il poco tempo a disposizione per sopravvivere) a quello aperto e sconfinato di un deserto, dove un giovane soldato è costretto a rimanere immobile per non morire sul colpo a causa di una mina antiuomo sulla quale ha appoggiato inavvertitamente il piede.

Armie Hammer soldato di Mine

Per sopravvivere, il soldato dovrà fare i conti non solo con l'ostilità della natura ma anche con gli scherzi che la mente può giocare in una situazione così stressante.

Advertisement

Protagonista della pellicola è l'affascinante Armie Hammer, già stella di The Social Network e Operazione U.N.C.L.E., che si abbandonderà nel film non soltanto alla disperazione ma anche ai rimpianti e al ricordo per il suo grande amore, interpretata da Annabelle Wallis, già vista nella serie I Tudor e nell’horror Annabelle. Nel cast anche Tom Cullen e Juliet Aubrey. 

Come racconta la sinossi ufficiale del film, ci troviamo in Afghanistan dove un soldato (Armie Hammer) sta tornando al campo base dopo una missione finita male. Il giovane militare poggia però il piede su una mina antiuomo.

Se farà anche il più piccolo movimento finirà con il saltare in aria. Il soldato dovrà dunque sopravvivere per due giorni in attesa dei soccorsi e la pressione psicologica metterà a dura prova la sua integrità mentale...

Armie Hammer scena con pistola

Sebbene Mine sia un film hollywoodiano, è però nato dal talento creativo di due registi italiani, Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, che finalmente debuttano sul grande schermo a seguito del successo di True Love, scritto, prodotto e venduto in oltre 70 paesi nel mondo.

Advertisement

Mine arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 6 ottobre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...