Minecraft incontra Adventure Time, ecco il nuovo pacchetto mashup!

Autore: Andrea Guerriero ,

Tutti - o quasi - sanno cosa sia Minecraft. Anche chi non è esattamente un appassionato di videogiochi. 

Così come grandi e piccini conoscono Adventure Time, la celebre e coloratissima serie animata prodotta da Cartoon Network.

Advertisement

Cosa succederebbe allora se uno dei videogame più venduti di tutti i tempi incontrasse uno dei cartoon più iconici dei tempi moderni? La risposta non va ricercata nei meandri della vostra fantasia, ma semplicemente cliccando sul tasto Play del video subito qui sotto.

Con il trailer odierno, i ragazzi di Mojang e il publisher Microsoft - che ha acquistato la compagnia nel 2014 - hanno infatti annunciato un nuovo pacchetto mashup per Minecraft, che va a coinvolgere proprio l'universo di Adventure Time. Con l'avvicinarsi della fine della serie, prevista nel 2018 con la nona stagione, sarà dunque ''l'ora dell'avventura'' per tutti gli appassionati del sandbox svedese.

Il pack permetterà ai videogiocatori di unirsi a Finn e Jake per proteggere gli abitanti della Terra di Ooo, o semplicemente scorrazzare nel mondo della serie animata senza un obiettivo ben preciso, solo per il gusto di esplorare il nuovo universo ricreato a colpi di mattoncini e poligoni piuttosto grezzi dal team di sviluppo. 

Il pacchetto mashup di Minecraft e Adventure Time è pensato per regalare ore ed ore inedite di divertimento, rispettando così lo stile di gioco del titolo, e sarà disponibile a breve per le edizioni pocket, PC e console.

Advertisement

Siete pronti a vivere una delle esperienze più fuori di testa mai offerte da Minecraft? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

E se siete ancora affamati di cross-over, non lasciatevi scappare questa esilarante parodia dei Simpson a tema Minecraft.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...