Ming-Na Wen si unisce a The Mandalorian (e così fa parte dei tre più grandi franchise Disney)

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Oltre al trailer della serie TV The Mandalorian, al D23 Expo (svoltosi dal 23 al 25 agosto 2019), il Disney CEO Bob Iger ha rivelato che l'attrice Ming-Na Wen si è unita al cast dello show ambientato nell'universo di Star Wars.

La stessa attrice, intervistata dalla reporter del sito SyFy, ha commentato dicendo che si tratta di un sogno che si avvera per una ragazza, come lei, fan di Star Wars.

Advertisement

Wen ha pubblicato sul proprio account Instagram un breve filmato, dove si può ascoltare la sua dichiarazione e si può vedere la sua contentezza:

No Instagram parameter url defined 

Quale sarà il ruolo di Ming-Na Wen in The Mandalorian?

Nell'intervista che potete vedere nel video qui sopra, Wen non rivela il suo ruolo nella serie di Jon Favreau. Ma da un suo post su Instagram, si può intuire che parte avrà nello show, ovvero quello di pilota. L'attrice, nel post che potete vedere qui sotto, si è fatta fotografare vicino a due velivoli dell'universo di Star Wars e ha scritto: 

Sembra che questo pilota abbia trovato un nuovo aereo da pilotare! 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Il messaggio sembra chiaro, dato che l'attrice si riferisce a sé stessa come un pilota.

Potrebbe essere davvero questo il suo ruolo in The Mandalorian?

Ming-Na Wen è una leggenda Disney

Durante la cerimonia tenutasi al D23 Expo (che si tiene ogni due anni), Ming-Na Wen è stata tra le stelle onorate con il titolo di Disney Legends. Sul palco, Wen ha dichiarato:

Advertisement

Vi prego, continuate ad acquisire tutti questi franchise, in modo tale che io possa continuare a essere ingaggiata per essi.

L'attrice ha aggiunto che grazie a Disney ha già realizzato molti dei suoi desideri. Infatti, per chi non lo sapesse, Ming-Na Wen è famosa per aver dato la voce alla protagonista del film d'animazione Disney Mulan del 1998, un ruolo che ha ripreso nel sequel e in una piccola parte nel film Ralph spacca Internet. Inoltre, è una delle attrici principali nella serie TV #Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. (la cui stagione 7 sarà l'ultima), dove interpreta l'agente Melinda May.

Advertisement

The Mandalorian debutterà negli Stati Uniti sul servizio streaming Disney+ dal 12 novembre 2019.

Via Deadline

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...