La mini reunion di Titanic con Leonardo DiCaprio, Kate Winslet e Billy Zane

Autore: Silvia Artana ,

Da protagonisti di un triangolo amoroso dai risvolti tragici ad amici in vena di amarcord. Leonardo DiCaprio, Kate Winslet e Billy Zane hanno dato vita a una mini reunion di Titanic, in occasione dell'annuale gala di The Leonardo DiCaprio Foundation per raccogliere fondi per la salvaguardia dell'ambiente.

I 3 hanno posato per una foto nostalgia, che è stata postata su Instagram dall'interprete di Cal Hockley e ha subito fatto il giro del web.

Advertisement

Lo scatto ritrae il gruppetto elegantissimo e sorridente ed è completato da una simpatica didascalia, che sottolinea con ironia come cambiano i tempi e... i punti di vista:

La banda è di nuovo insieme. Ora gli iceberg li salviamo. Vai a capire...

No Instagram parameter url defined

La mini reunion di Titanic e il gala di The Leonardo DiCaprio Foundation

Rivali per amore sullo schermo, uniti per proteggere il pianeta nella realtà. 20 anni dopo essere stati Jack Dawson e Cal Hockley nel film Titanic (la cui storia sarà raccontata da James Cameron in un documentario), Leonardo DiCaprio e Billy Zane si sono ritrovati a Saint-Tropez, in Francia, per raccogliere fondi per combattere il cambiamento climatico.

Advertisement

L'occasione è stato il gala organizzato il 26 luglio 2017 da The Leonardo DiCaprio Foundation e alla mini reunion ha preso parte anche l'interprete di Rose DeWitt Bukater, ovvero Kate Winslet.

I 3 sono apparsi affiatati e in grande sintonia e Leo e Kate hanno dato ulteriore prova della grande amicizia che li lega, organizzando insieme un evento per sostenere le cause che stanno a cuore a entrambi.

Che cosa? Presto detto. Come riporta E! Online, i due hanno messo all'asta un cena in loro compagnia, per raccogliere fondi per The Leonardo DiCaprio Foundation e per una campagna di GoFundMe in favore di una giovane mamma inglese che sta lottando contro il cancro.

La serata si svolgerà tra ottobre e novembre 2017, in un ristorante di Manhattan scelto dal fortunato o dalla fortunata fan che ha fatto l'offerta più alta.

Advertisement

Ma oltre che per la riunione "Titanica" e per l'asta di Leo e Kate, durante il gala c'è stato spazio per altri momenti elettrizzanti.

Come scrive E! Online, nel corso della serata si sono esibiti Lenny Kravitz e Madonna, che ha cantato diverse canzoni, tra cui La Isla Bonita e Ray of Light. Inoltre, il sindaco di Parigi Anne Hidalgo è stata premiata per l'impegno profuso per rendere la capitale francese una città sostenibile e rispettosa dell'ambiente.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Al gala hanno partecipato, tra gli altri, Tom Hanks, Jared Leto, Cate Blanchett, Penélope Cruz, Emma Stone, Uma Thurman, Marion Cotillard, Kate Hudson e Tobey Maguire.

Un vera e propria parata di star che, con gli 8mila dollari pagati per ciascun biglietto, ha dato un contributo prezioso alla causa dell'ambiente e del clima.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...