Minions 2: come Gru diventa cattivissimo, il teaser trailer

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La fine dell'estate 2020 si chiuderà con tanto divertimento grazie a Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo: il nuovo film d'animazione targato Illumination che sarà nei cinema italiani dal 27 agosto.

Dopo il mini-trailer mostrato durante il Super Bowl 2020, Universal Pictures ha pubblicato il primo trailer del sequel del film Minions (uscito nel 2015), per raccontare la storia del piccolo Gru e di come è diventato un cattivissimo!

Advertisement

Il trailer, che apre questo articolo, mostra il bambino Gru a colloquio con i Vicious 6 (Malefici 6), ovvero il gruppo malvagio che può dargli "l'attestato di cattivo". I Malefici 6 lo deridono perché è troppo piccolo e non ha ancora un curriculum da vero cattivo, così Gru li deruba di una pietra preziosa e scappa.

Per creare un diversivo, Gru affida la refurtiva a uno dei Minion (Otto) ma questo è talmente attratto da una piccola pietra con degli occhi incollati sopra che scambia l'oggetto affidatogli da Gru con l'insignificante sasso! Quindi sia Gru che i Malvagi 6 vanno alla ricerca della preziosa pietra verde.

Qui sotto potete vedere il trailer in lingua originale e ascoltare le voci dei doppiatori originali, tra cui Steve Carell (Gru) e quelle dei Malvagi 6: Taraji P. Henson nei panni della leader Belle Bottom, Jean-Claude Van Damme nel ruolo di Jean Clawed, Lucy Lawless nella parte di Nunchuck, Dolph Lundgren nelle vesti di Svengeance e Danny Trejo nei panni di Stronghold.

Advertisement

Universal Pictures ha anche pubblicato un poster, che potete vedere qui sotto:

Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo è prodotto dal fondatore e CEO Illumination, Chris Meledandri e dai suoi collaboratori Janet Healy e Chris Renaud. Dopo il primo capitolo e Cattivissimo Me 3, torna alla regia Kyle Balda, affiancato da Brad Ableson e Jonathan del Val. Il film sarà al cinema dal 27 agosto 2020.

Qualche curiosità sul trailer

Il disco che Gru ruota per entrare nella tana dei Malvagi 6 è il singolo di Linda Ronstadt dal titolo You're no good del 1975. Questa è una cover del brano omonimo del 1963 cantato da Dee Dee Warwick. Nel trailer il brano non si sente.

Advertisement

Nel trailer, invece, si possono sentire le canzoni Sabotage dei Beastie Boys e a seguire You Can't Always Get What You Want dei Rolling Stones.

Uno degli aspiranti malvagi, seduti in attesa di fare il colloquio, sta leggendo la mitica rivista americana Mad Magazine e in copertina si può vedere l'ex presidente degli Stati Uniti Richard Nixon. La cover del magazine in questione è realmente esistita ed è stata pubblicata nel gennaio del 1961.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Super Bowl 2022: i trailer Marvel, Star Wars più attesi

Il Super Bowl è un evento annuale attesissimo non solo dai fan del football americano, ma anche dagli appassionati di cinema e TV perché è sinonimo di trailer. Quali saranno quelli trasmessi durante la finale di campionato?
Autore: Giulia Greco ,
Super Bowl 2022: i trailer Marvel, Star Wars più attesi

A meno di una settimana dal Super Bowl di quest'anno (si giocherà il 13 febbraio) la curiosità per la proiezione di trailer e filmati che solitamente vengono trasmessi prima, durante e dopo la partita cresce sempre più.

Se lo scorso anno, a causa della pandemia e del numero limitato di progetti che sono approdati al cinema e in TV, i trailer trasmessi sono stati pochi, quest'anno le cose torneranno alla normalità.

Sto cercando altri articoli per te...