Minions: The Rise of Gru, il mini-trailer del Super Bowl 2020

Autore: Cristina Migliaccio ,

Durante la notte del Super Bowl americano, è stato rilasciato il primissimo trailer di Minions: The Rise of Gru. Un mini trailer, in realtà, poiché dura appena trenta secondi, ma sufficienti per rendersi conto che questo film in realtà è inteso come un prequel dei Cattivissimo Me, ma un sequel diretto al film Minions del 2015.

Ad occuparsi della regia sarà Kyle Balda, un nome già noto al mondo di Illumination Entertainment poiché ha co-diretto sia il primo film dei Minions che Cattivissimo Me 3 al fianco di Pierre Coffin. 

Advertisement

Nel cast artistico di doppiatori originali rivedremo infatti Coffin prestare la sua voce ai simpaticissimi Minions, mentre Steve Carell si occuperà di animare il baby Gru.

A seguire, nel cast originale spuntano nomi come Russell Brand (Paradise), Kevin Hart (Jumanji, Modern Family), Margot Robbie (Tania, C'era una volta a Hollywood, Suicide Squad) e Dave Bautista (Blade Runner 2049). 

Illumination
Un piccolo minion felice nel poster del secondo film
Minions: The rise of Gru

Il trailer, dal tocco anni '70, mostra un piccolo Gru in procinto di diventare malvagio. Al suo fianco, gli inseparabili omini gialli, testimoni delle sue prime malefatte.

Advertisement

Minions: The Rise of gru, dov'eravamo rimasti? 

Nel primo film abbiamo visto i Minions scorrazzare in giro per il mondo alla ricerca di un padrone da seguire e obbedire, finendo al cospetto della terribile Scarlet Sterminator.

Il suo obiettivo era quello di spodestare la Regina Elisabetta d'Inghilterra e prendere il suo posto. Di fatto, Scarlett aveva costretto i minions a rubare per lei la corona della Regina, senza però tenere in considerazione la vera natura dei minions, sabotatori per eccellenza. 

In questo secondo film li rivedremo finalmente al fianco del caro Gru, ancora piccolo e forse meno burbero rispetto ai Cattivissimo Me (il primo film è arrivato al cinema nel 2010, il secondo nel 2013 e il terzo nel 2017).

Il video lanciato al Super Bowl è soltanto un assaggio: il full trailer infatti verrà presentato mercoledì 5 febbraio.

Advertisement

Illumination
I Minions nel teaser poster italiano

Minions: The Rise of Gru uscirà nelle sale americane il 3 luglio 2020; in Italia arriverà invece il 27 agosto.

Fonte: The Hollywood Reporter

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Jason Momoa: "Uno dei miei migliori film ridotto a un mare di m**da"

Leggi per sapere cosa ha detto Jason Momoa in merito a un flop del passato, che si sarebbe potuto evitare se le cose fossero andate diversamente.
Autore: Francesca Musolino ,
Jason Momoa: "Uno dei miei migliori film ridotto a un mare di m**da"

In data 8 agosto 2022, la rivista statunitense GQ ha pubblicato una lunga intervista a Jason Momoa, noto tra i tanti ruoli anche come Khal Drogo ne Il Trono di Spade. Nell'intervista si parla di svariati argomenti sulla vita di Jason, a cominciare dalla sua infanzia per poi passare alla sua passione per il surf, fino al suo impegno nel sociale. Jason infatti è un grande attivista per la salvaguardia dell'ambiente, in particolar modo dell'oceano: a tale proposito, un video del 2 agosto in cui Momoa distribuiva bottigliette d'acqua ai passeggeri di un aereo per una buona causa, è diventato virale in poco tempo.

Con GQ non si è parlato soltanto del privato di Momoa, ma anche della sua carriera cinematografica; e in tale contesto, l'attore si è lasciato andare a un piccolo sfogo sul suo lavoro.

Sto cercando altri articoli per te...