Minority Report arriva in prima assoluta dal 13 luglio su FOX

Autore: Stefano Balbo ,

#SaveTheDate: Minority Report arriva in prima assoluta dal 13 luglio su FOX.

La serie, che si ispira all'omonimo romanzo di Philip K. Dick, è un vero e proprio sequel del film diretto da Steven Spielberg con Tom Cruise uscito 14 anni fa.

Advertisement

La storia farà un balzo di dieci anni rispetto al film, portandoci nel 2065, dopo la chiusura della Precrimine che ha segnato la fine dello sfruttamento dei precog, i tre fratelli capaci di prevedere reati prima del loro compimento.

Cast Minority Report
Il cast di Minority Report

Lo show racconta la storia di Dash, uno dei tre precog liberati, e della sua condizione: nonostante infatti abbia smesso di essere sfruttato dalla Precrimine, continua ad essere ossessionato dalle terrificanti visioni dei crimini futuri.

Dash si dà uno scopo: tentare di impedire che questi reati si verifichino. Sfortunatamente per lui e per le vittime, sventare questi crimini è impossibile perché, senza l'aiuto dei due fratelli Arthur e Agatha, non può avere un quadro completo di ciò che accadrà.

Advertisement

È allora che si rivolge a Lara Vega (Meagan Good), detective della polizia che lo aiuterà a fermare gli assassini prima ancora che possano commettere l'omicidio.

Insomma, siete pronti ad immergervi nel mondo Sci-Fi di Minority Report? Allora non prendete impegni: vi aspettiamo dal 13 luglio ogni mercoledì alle 21. Naturalmente, su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...