Minority Report: dal film nascerà una serie

Autore: Redazione NoSpoiler ,

In America son sempre alla ricerca di nuove, entusiasmanti ecoinvolgenti serie TV. Creazioni nuove di zecca, rinnovamenti di serievecchie e adattamenti televisivi di filmdi successo. Ovviamente il caso in questione riguarda quest’ultima opzione.

È infatti in cantiere una serie TV sulfilm del 2002 di Steven Spielberg, MinorityReport. Il film, al momento dell’uscita, aveva avuto un buon incasso albotteghino riscontrando anche pareripositivi tra il pubblico. Da qui la decisione di crearne una serie ad hoc.

Advertisement

[Potrebbeinteressarti anche: Preacherfa il grande salto e approda in TV]

I fatti descritti hanno luogo 10 anni dopo gli eventi del film con Tom Cruise,e raccontano la storia di uno dei precogliberati, che prova a vivere una vita normale. Normale, forse non proprio,perché continuerà ad avere le visionisul futuro. La vita del precog cambierà quando incontrerà un detective che scoprirà i suoi poteri e deciderà diusarlo per le sue indagini.

Lo show prenderà il nome, ovviamente, dal film, e sarà prodotto dall’azienda diSteven Spielberg, Amblin TV. Il regista, a quanto pare, collaborerà in minima parte al progettoe si dice che abbia già visionato il pilot dando il suo benestare.

[Potrebbe interessarti anche: Outcast:preparatevi a farvi possedere dai demoni di Kirkman]

Max Borenstein, lo sceneggiatore di Godzilla, è incaricato dell’adattamento della storia e il cast annovera già: Meagan Good, Stark Sands, WilmerValderrama e Daniel London.

Advertisement

Con la speranza che la serie dia uno sguardo intrigante al futuro come il film, non ci rimane cheattendere l’approdo dello show sugli schermi italiani.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...