Minority Report - Lara Vega, detective sempre pronta all'azione

Autore: Chiara Poli ,

13 anni. Tanto è passato fra il film Minority Report, grande successo di Steven Spielberg con Tom Cruise, e la serie TV che ne è stata tratta e che andrà in onda in prima TV su FOX dal 13 luglio.

Ma non è solo il tempo della produzione a separare i due progetti.

Advertisement

La serie di Max Borenstein (Godzilla) #Minority Report, sempre ispirata a "Rapport di minoranza" di Philip K. Dick, è ambientata un decennio dopo i fatti narrati nel film.

I precog - che avevano il dono (o la maledizione...) di prevedere i crimini futuri - sono cresciuti.

Minority Report: Lara e Dash
Minority Report: Lara Vega con Dash

Uno di loro, Dash, che continua ad avere premonizioni, inizia a collaborare con la detective #Lara Vega per sventare gli omicidi in arrivo.

Advertisement

In cambio, la Vega lo aiuterà a ritrovare il gemello Arthur, con cui Dash condivide le premonizioni.

Il personaggio di Lara Vega, interpretato da Meagan Good (Californication, Tutto in famiglia), è complementare a quello di Dash (Stark Sands, NYC 22).

Fra i due protagonisti si crea infatti un rapporto di collaborazione che non può non risentire dell'emotività generata dalle premonizioni di Dash. Il quale, fra l'altro, ha visioni soltanto parziali del futuro, che condivide con i fratelli Arhtur e Agatha.

E Lara, sempre pronta all'azione, a fare tutto ciò che è in suo potere per fermare i crimini e ad aiutare Dash, ha un ruolo fondamentale.

Advertisement

Un ruolo attivo, che la spinge spesso sull'orlo di quella legge in cui crede, permettendole di perseguire il suo unico fine: la giustizia.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Hai appena visto o rivisto Pretty Woman? Ecco 5 curiosità poco note riguardanti il film e il finale alternativo della pellicola.
Autore: Giacinta Carnevale ,
Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Ogni volta che passa in televisione è difficile resistere al fascino di un grande classico del cinema romantico (e comico) come Pretty Woman. 

Sono passati più di 30 anni da quando l'intramontabile classico con protagonisti  Richard Gere e Julia Roberts è arrivato nelle sale cinematografiche. Correva l'anno 1990 quando il film cult diretto da Garry Marshall  conquistava il pubblico con una delle storie d'amore più belle e romantiche del cinema statunitense.

Sto cercando altri articoli per te...