Miranda Kerr e Evan Spiegel si sono sposati

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Meno di un anno fa, Miranda Kerr annunciava su Instagram il suo fidanzamento con Evan Spiegel.

La splendida modella e il creatore della famosissima app Snapchat sono legati da circa due anni e, finalmente, sono diventati marito e moglie. In un clima di grande attesa da parte del pubblico e dei paparazzi, la coppia ha stupito tutti con una cerimonia assolutamente privata.

Advertisement

Secondo quanto riportato da E!Online, Miranda e Evan si sono detti sì proprio oggi, domenica 28 maggio, al cospetto di circa 50 invitati.

Nessuna location esclusiva o sfarzosa: i due, infatti, hanno preferito celebrare il matrimonio nella loro casa di Brentwood, California.

No Instagram parameter url defined

Stando ad alcune indiscrezioni, la sposa e lo sposo erano entrambi molto emozionati e, a stento, hanno trattenuto le lacrime dalla commozione.

Al momento, non sono trapelate immagini della cerimonia nè del ricevimento. A quanto sembra, però, tutto si è svolto in modo molto discreto e all'insegna della massima eleganza: dall'abito di Miranda all'allestimento delle decorazioni rustic chic, nulla era fuori posto.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Queste sono le seconde nozze per Miranda Kerr, che è stata sposata dal 2010 al 2013 con l'attore Orlando Bloom - i rapporti tra i due sono ancora ottimi - da cui ha avuto un figlio, Flynn (5 anni).

Congratulazioni!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...