Miranda Kerr e Evan Spiegel si sono sposati

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Meno di un anno fa, Miranda Kerr annunciava su Instagram il suo fidanzamento con Evan Spiegel.

La splendida modella e il creatore della famosissima app Snapchat sono legati da circa due anni e, finalmente, sono diventati marito e moglie. In un clima di grande attesa da parte del pubblico e dei paparazzi, la coppia ha stupito tutti con una cerimonia assolutamente privata.

Advertisement

Secondo quanto riportato da E!Online, Miranda e Evan si sono detti sì proprio oggi, domenica 28 maggio, al cospetto di circa 50 invitati.

Nessuna location esclusiva o sfarzosa: i due, infatti, hanno preferito celebrare il matrimonio nella loro casa di Brentwood, California.

Advertisement

Stando ad alcune indiscrezioni, la sposa e lo sposo erano entrambi molto emozionati e, a stento, hanno trattenuto le lacrime dalla commozione.

Al momento, non sono trapelate immagini della cerimonia nè del ricevimento. A quanto sembra, però, tutto si è svolto in modo molto discreto e all'insegna della massima eleganza: dall'abito di Miranda all'allestimento delle decorazioni rustic chic, nulla era fuori posto.

Queste sono le seconde nozze per Miranda Kerr, che è stata sposata dal 2010 al 2013 con l'attore Orlando Bloom - i rapporti tra i due sono ancora ottimi - da cui ha avuto un figlio, Flynn (5 anni).

Advertisement

Congratulazioni!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Nuove TV? Ecco cos'è e come funziona DVB-I, attivo nel 2023

Cos'è e come funziona DVB-I disponibile da Aprile 2023. DVB-I potrebbe cambiare il modo di guardare i programmi in diretta e i prodotti on demand.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Nuove TV? Ecco cos'è e come funziona DVB-I, attivo nel 2023

Mediaset, nella conferenza annuale Ultra HD Forum, ha mostrato il funzionamento del nuovo DVB-I (Digital Video Broadcasting Internet). DVB-I permette di mescolare la lista canali del Digitale Terrestre con quella dei canali in streaming.

La sperimentazione DVB-I parte ad Aprile 2023 e coinvolge - inizialmente - quattro canali:

Sto cercando altri articoli per te...