Miranda Kerr e Evan Spiegel (finalmente) insieme su Instagram

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Nel frenetico mondo dei social una coppia non è una coppia se non compare insieme in qualche scatto ad effetto. Ciò si amplifica se si sta parlando di uno degli angeli di Victoria's Secret, Miranda Kerr, e di Evan Spiegel, co-founder della nota app Snapchat.

I due stanno insieme ormai da diverso tempo ma la consacrazione social è arrivata solo qualche giorno fa, grazie ad alcune foto romantiche postate da Miranda Kerr sul suo profilo Instagram. I piccioncini si sono concessi una gita a Washington D.C, posando teneramente abbracciati nelle immediate vicinanze della statua in marmo di Abraham Lincoln situata nel Lincoln Memorial.

Instagram
Miranda Kerr bacia Evan Spiegel

Archiviato il matrimonio con Orlando Bloom (che si consola alle Hawaii con Katy Perry), la Kerr (32 anni) sembra aver trovato la serenità al fianco di Spiegel, di qualche anno più giovane. La ragione del successo di questa nuova relazione pare risieda nell'anima "old style" dell'informatico 25enne.

Advertisement

Ha 25 anni ma si comporta come se ne avesse 50! Evan non ama le feste, va a lavorare e terminata la giornata rientra subito a casa. Non usciamo molto, preferiamo cenare e andare a letto presto.

Così ha descritto la sua nuova relazione un'innamoratissima Miranda al magazine The Edit. Una vita tranquilla e da pantofolai, quella insieme a Spiegel, che pare la stia rendendo davvero felice.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...