Miranda Kerr e Evan Spiegel si sposano

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Per una coppia che sembrava prossima all'altare, ma che ha deciso di fare un passo indietro - quella composta da Lady Gaga e Taylor Kinney, a quanto pare in pausa di riflessione - ce n'è un'altra decisa a compiere il grande passo.

Si tratta di Miranda Kerr e Evan Spiegel, il fondatore di Snapchat

No Instagram parameter url defined

La splendida modella di Victoria's Secret - nonché ex moglie dell'attore Orlando Bloom, attualmente fidanzato con Katy Perry - ha accettato la proposta di matrimonio del fidanzato, al suo fianco da circa un anno, e non potrebbe essere più felice.

Advertisement

L'annuncio di questa bella notizia è stato dato direttamente da Miranda, con un post su Instagram.

No Instagram parameter url defined

Lo scatto condiviso dalla top model mostra il prezioso anello di fidanzamento - già invidiatissimo! - donatole dal suo Evan e due loro avatar che simpaticamente riproducono il momento della proposta di matrimonio. La didascalia scelta dalla Kerr per corredare questo importante post è semplicemente "Ho detto sì!".

Advertisement

I due innamorati si sono conosciuti lo scorso anno durante una cena di beneficenza organizzata da Louis Vuitton, ma sono usciti allo scoperto solo pochi mesi fa.

Le cose tra loro sono da subito sembrate molto serie - complice l'indole posata e composta di Spiegel - e Miranda non ha esitato a presentare con gioia il nuovo compagno al figlio Flynn (5 anni), avuto dal suo precedente matrimonio.

No Instagram parameter url defined

Congratulazioni a questa bellissima coppia di futuri sposi!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...