Miranda Kerr tra l'affetto fraterno per l'ex Orlando Bloom e la stima per Katy Perry

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Hollywood è conosciuta anche per i suoi divorzi da record - quello di Angelina Jolie e Brad Pitt potrebbe addirittura diventare presto un documentario! - e per le sue famiglie allargate.

Succede spesso, infatti, che due ex coniugi riescano ad andare d'accordo più facilmente una volta separati che durante il matrimonio, continuando ad essere presenti l'uno nella vita dell'altro con nuovi partner annessi. Gwyneth Paltrow, ad esempio, ha sempre dichiarato ai media di aver ritrovato il proprio affetto e la propria complicità con l'ex Chris Martin proprio dopo aver posto fine al loro matrimonio, funzionando meglio come amici che come marito e moglie!

Advertisement

Qualcosa di simile sta accadendo anche tra Miranda Kerr e Orlando Bloom, divorziati ormai da circa quattro anni ma ancora molto legati.

I due hanno un figlio, Flynn (6 anni), e attualmente sono entrambi impegnati in nuove relazioni.

La modella ha ufficializzato il suo fidanzamento con il fondatore di Snapchat Evan Spiegel qualche mese fa, mentre il neo 40enne Orlando - sono stati fantastici i festeggiamenti del suo compleanno! - è innamoratissimo della popstar Katy Perry, cui è legato da circa un anno.

Nel corso di un'intervista rilasciata ad Harper's Bazaar, Miranda si è sbottonata circa il suo attuale rapporto con Orlando Bloom.

Advertisement

Io e Orlando siamo davvero come una famiglia, è come un fratello per me. So che è strano, ma abbiamo profonda cura l'uno dell'altro e un gran bel rapporto. Mi sento fortunata.

L'ex moglie di Orlando Bloom ha anche manifestato il proprio entusiamo per la sintonia scattata tra il piccolo Flynn e Katy Perry.

Flynn e Katy sono molto carini quando stanno insieme. Vanno molto d'accordo!

Advertisement

A quanto pare, Miranda e Orlando avevano stabilito delle regole ben precise per tutelare Flynn dopo la loro separazione. I due ex sono sempre stati concordi sul conoscere molto bene - per almeno sei mesi! - eventuali nuovi partner prima di passare alle presentazioni ufficiali.

Per il momento, tutto sembra procedere nel migliore dei modi ed in totale armonia.

Complimenti alle due coppie per la loro maturità!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...