Misha Collins sarà Eliot Ness in Timeless: la prima immagine

Autore: Paola Pirotti ,
Copertina di Misha Collins sarà Eliot Ness in Timeless: la prima immagine

#Timeless ha aggiunto una nuova grande guest star al suo arsenale.

Dopo Sean MaGuire nei panni di Ian Fleming, e in attesa di conoscere il personaggio di Jim Beaver negli ultimi episodi, un altro attore interpreterà un famoso personaggio storico.

Advertisement

Si tratta di Misha Collins – star di Supernatural – nei panni di Eliot NessSì, quell'Eliot Ness, l’agente dell’FBI che insieme al suo gruppo di Intoccabili riuscì a far condannare Al Capone, il gangster più famoso della storia americana. 

Misha è la seconda guest star a provenire dall’universo di Supernatural, dopo l’annuncio dell’entrata nel cast di Jim Beaver.
Il legame tra Timeless e Supernatural è molto stretto. Ricordate cos’hanno in comune? Il creatore delle serie, Eric Kripke! 

Ecco cos’ha detto quest’ultimo (che è anche uno dei buoni motivi per seguire Timeless), riguardo a Misha Collins:

Quando è venuto fuori il personaggio di Eliot Ness, ho pensato immediatamente a Misha, e sono emozionato all’idea di lavorare di nuovo con lui. Misha porta carisma e talento – e sinceramente, tutte le sue qualità angeliche, al ruolo.

Come ci ricorda TVLine, I fan di Supernatural hanno seguito per anni Misha Collins nei panni dell’angelo Castiel. Questa volta l’attore si trasformerà in un eroe decisamente meno angelico, ma di grande importanza.

Ecco come l'attore ha festeggiato la sua esperienza sul set:

Advertisement

[twitter id="821066716486586368"]

Temevo che il cast di Timeless mi avrebbe trattato come un Intoccabile, ma mi hanno accolto con calore. Grazie, ragazzi.

Eliot Ness è stato già reso famoso da Kevin Costner nel celebre Gli Intoccabili di Brian De Palma. Riuscirà Timeless a farci innamorare anche della nuova versione di Misha Collins?

Noi non abbiamo dubbi. 

La prima stagione di Timeless vi aspetta ogni domenica alle 21:00 su FOX con due nuovi episodi.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...