Miss Americana: il trailer e le anticipazioni del documentario su Taylor Swift

Autore: Mara Siviero ,

Per i fan di Taylor Swift (e non solo) è in arrivo un documentario da non perdere.

Miss Americana, che racconterà la vera Taylor Swift dietro l'immagine di Taylor Swift, arriverà su Netflix il prossimo 31 gennaio ed è pronto a svelare la vera essenza della persona dietro l'immagine di pop star.

Advertisement

Diventata un’icona mondiale, Taylor Swift - che ben presto sarà possibile vedere sul grande schermo grazie al film Cats - ha più volte dimostrato di essere insofferente ai media, ai pregiudizi, ai giudizi sui suoi stili di vita e sulla sua vita privata e a chiunque abbia cercato di imporle delle scelte, delle regole di vita.

Netflix
Un'immagine di Taylor Swift nel documentario Miss Americana

E questa volta, una volta per tutte, è decisa a raccontarsi a cuore aperto, a raccontare quella vera lei che non è mai riuscita ad essere in tutta la sua libertà.

Advertisement

Per tutta la mia carriera i responsabili delle case discografiche mi hanno sempre detto ‘Una brava ragazza non impone le sue opinioni su quelle degli altri. Una brava ragazza sorride, saluta e ringrazia’. Sono diventata la persona che tutti volevano vedere.

Il documentario, che verrà presentato in anteprima al Sundance Film Festival (23 gennaio-2 febbraio) prima di arrivare su Netflix, vuole mostrare tutte le sfaccettature di una delle pop star più famose al mondo, dando voce al suo processo creativo e alla sua esperienza di cantante, ma mostrando anche le sue vulnerabilità, i suoi valori e le cause in cui crede.

Diretto da Lana Wilson, questo progetto è uno sguardo lucido su una delle artiste più iconiche ed influenti del nostro tempo che vuole raccontare il periodo di trasformazione della sua vita, cioè quando Taylor Swift non si è più identificata con il ruolo di cantautrice, ma ha abbracciato sé stessa, la persona, la donna che è e la potenza della sua voce in tutti i suoi aspetti.

Via /Film

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio dei Mondiali di Calcio 2022 in Qatar, saranno trasmessi gratuitamente sulla piattaforma streaming RaiPlay.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio della Coppa del Mondo FIFA 2022. Per la prima volta nella storia i Mondiali di Calcio si giocano in autunno, più precisamente dal 20 novembre al 18 dicembre 2022.

Per gli appassionati il Mondiale di Calcio 2022 resta l'evento sportivo più atteso dell'anno.

Sto cercando altri articoli per te...