Miss Sloane - Giochi di potere, 3 clip del film con Jessica Chastain

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Se avete sempre pensato di avere la stoffa per diventare dei lobbisti, allora Miss Sloane - Giochi di potere è il film perfetto per voi. Il 7 settembre arriva finalmente anche in Italia, grazie a 01 Distribution e Leone Film Group, il nuovo film di John Madden con Jessica Chastain. Nella nuova pellicola del regista di Shakespeare in Love e Marigold Hotel, l'attrice nata a Sacramento interpreta Elizabeth Sloane, la lobbista più ricercata e vincente di Washington D.C..

Nel suo DNA esiste solo la vittoria ed è disposta a tutto pur di ottenerla, anche a mettere a repentaglio la sua stessa carriera. E se questo potrebbe sembrare contraddittorio, per lei è tutto estremamente chiaro. Il suo temperamento emerge nelle tre clip che non vedevamo l'ora di mostrarvi.

Advertisement

Quindi se l'obiettivo è quello di fare colpo, Liz Sloane ci consiglia caldamente di scordarci una volta per tutte le buone maniere e di essere spregiudicati. Nessuno si ricorderà di noi se non riusciremo a catturare la sua attenzione.

Anche se avete faticato tanto per laurearvi col massimo dei voti potrebbe non bastare. Bisogna avere delle doti e delle abilità speciali che farebbero tremare persino James Bond se avesse a che fare con voi. Se volete essere i migliori dovete battere i migliori.

Advertisement

Altro dogma. Non fingete mai di sapere quello che ignorate. Nella migliore delle ipotesi potreste perdervi delle belle occasioni; nella peggiore potreste far andare all'aria affari da miliardi di dollari. L'informazione è potere.

Ma non abbiate mai fretta di mostrare i vostri assi nella manica. Fatelo solo quando il nemico ha già calato i suoi. No, non è L'arte della guerra di Sun Tzu. È Miss Sloane. E anche se non ce ne rendiamo conto, stiamo tutti giocando al suo gioco.

E voi cosa ne dite? Pensate che vi possano tornare utili gli insegnamenti di Miss Sloane?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...