Missing Link: un nuovo trailer per il prossimo film LAIKA

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo il trailer di qualche mese fa, Lionsgate ha reso pubblico un nuovo filmato del film d'animazione in stop-motion Missing Link. Il lungometraggio di produzione LAIKA svela al grande pubblico l'esistenza di una creatura leggendaria che sarebbe l'anello mancante - ecco il titolo del film - nell'evoluzione tra la scimmia e l'uomo. 

Missing Link racconta la storia di un avventuriero alla ricerca di miti e mostri, Sir Lionel Frost (la cui voce originale è di Hugh Jackman), e della creatura chiamata Mr. Link (la cui voce originale è di Zack Galifianakis). I due affronteranno un'avventura alla ricerca dei parenti di Mr. Link e saranno aiutati da Adelina Fortnight (la cui voce originale è di Zoe Saldana), la quale ha con sé la sola mappa che può condurli a destinazione.

Advertisement
Advertisement

LAIKA porta lo spettatore in un nuovo ed entusiasmante viaggio cinematografico fatto di plastilina e animato in stop-motion. Le sue storie esplorano i sentimenti umani senza essere mai banali: raccontano del profondo, commuovono e fanno ridere. Tra i precedenti film dello studio ci sono Coraline e la porta magica (2009), ParaNorman (2012), Boxtrolls - Le scatole magiche (2014) e Kubo e la spada magica (2016). Di pellicola in pellicola LAIKA ha affinato la sua tecnica fino a diventare leader nel campo dell'animazione in stop-motion: tutte le sue opere sono state nominate agli Oscar nella categoria Miglior film d'animazione, Kubo e la spada magica anche per i Migliori effetti speciali.

L'uscita al cinema negli Stati Uniti di Missing Link è prevista per il prossimo 5 aprile, con la distribuzione affidata ad Annapurna Pictures. Nel Regno Unito e in Irlanda Missing Link è distribuito da Lionsgate, per l'Italia dovrebbe essere Universal Pictures a distribuire il film nelle sale ma non si ha, ancora, nessuna conferma ufficiale. 

Qual è il vostro film preferito targato LAIKA? 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il nuovo spettacolo di Roberto Benigni in streaming, ecco dove e quando

Leggi per sapere tutti i dettagli sul nuovo spettacolo di Roberto Benigni in esclusiva per Paramount+ dedicato alla vita di San Francesco d'Assisi.
Autore: Francesca Musolino ,
Il nuovo spettacolo di Roberto Benigni in streaming, ecco dove e quando

Roberto Benigni torna in scena con Francesco Il Cantico. Uno speciale dedicato alla figura di San Francesco d'Assisi in esclusiva streaming per Paramount+ dall'8 dicembre 2022. Francesco Il Cantico è un evento che mira a mostrare San Francesco sotto una luce diversa, per far conoscere meglio anche l'uomo oltre al santo.

Un viaggio nel passato accompagnato inoltre dalla narrazione de Il Cantico delle Creature da parte di Benigni. L'opera più nota e più apprezzata di San Francesco, ma anche quella in cui si percepisce meglio l'essenza del suo modo di essere.

Sto cercando altri articoli per te...