Mission: Impossible 6, Tom Cruise è Ethan Hunt nella prima foto dal set!

Autore: Emanuele Zambon ,

Sono terminate le riprese di Mission: Impossible 6 in Nuova Zelanda. Tom Cruise, protagonista della saga spy da oltre vent'anni (è datato '96 l'originale a firma Brian De Palma), ha condiviso sul suo profilo Twitter la prima foto dal set.

Lo scatto vede l'attore di Top Gun indossare nuovamente i panni dell'agente segreto dell'IMF Ethan Hunt, circondato dal proprio team: Ilsa Faust (Rebecca Ferguson), Luther Stickell (Ving Rhames) and Benji Dunn (Simon Pegg).

Advertisement

No X.com parameter url defined

Luci accese a Londra

Anche Christopher McQuarrie, regista di Mission: Impossible 6, ha voluto ringraziare il popolo neozelandese: lo ha fatto utilizzando un'espressione in lingua Maori ("Kia Ora, New Zealand. Thanks to everyone there who helped us achieve the Impossible").

McQuarrie, già dietro la macchina da presa di Mission: Impossible Rogue Nation (e sceneggiatore del reboot de La Mummia), ha aggiunto nel tweet di commiato una richiesta: tenersi pronti - e lasciare le luci accese - a Londra per un nuovo step di riprese ("Leave a light on, London. We’re coming home. #MI6").

Dopo aver girato a Parigi un folle inseguimento su due e quattro ruote, e dopo essersi avventurati dall'altro capo del mondo, la produzione di Mission: Impossible 6 è pronta quindi a far ritorno nel vecchio continente per la fase finale dei lavori.

Turn-over per i supereroi

Nell'ultimo capitolo di Missione: Impossibile torneranno anche Alec Baldwin (l'Alan Hanley a capo dell'IMF), Michelle Monaghan (Julia Meade-Hunt, apparsa nel terzo film della serie) e il villain di Rogue Nation, Solomon Lane (Sean Harris).

Advertisement

Mancherà invece all'appello il William Brandt di Jeremy Renner, costretto a dare forfait per l'impegno sul set di Avengers: Infinity War. Il sostituto, però, non farà rimpiangere il fedele collaboratore di Ethan Hunt: sarà infatti Henry Cavill la più esaltante new entry del film. L'attore che presta volto e muscoli a Superman impersonerà un membro della Impossible Missions Force, l'agenzia di cui fanno parte Hunt e soci.

Mission: Impossible 6 arriverà nelle sale statunitensi il 27 luglio 2018.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...