Mission: Impossible 7, cambio di villain: arriva Esai Morales

Autore: Rina Zamarra ,

Nicholas Hoult non vestirà più i panni del cattivo in Mission: Impossible 7. A interpretare il villain ci sarà l’attore ispanico Esai Morales, che raggiungerà il cast formato da Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Simon Pegg, Ving Rhames, Henry Czerny, Vanessa Kirby, Hayley Atwell, Shea Whigham e Pom Klementieff. 

Il cambio è stato dovuto allo stop delle riprese causate dal Coronavirus. La chiusura dei set, infatti, ha provocato degli accavallamenti nelle agende degli attori, che ora si ritrovano a dover fare un gioco di incastri per rispettare gli impegni presi. Nel caso di Nicholas Hoult  le riprese di Mission: Impossible 7 si sono sovrapposte a un altro ingaggio e l’attore ha rinunciato alla parte

Advertisement

La produzione è corsa subito ai ripari chiamando l’attore latino che, negli ultimi anni, ha recitato nella serie Netflix Ozark e nella serie Titans. In quest’ultima ha vestito i panni di Deathstroke. 

Il regista Christopher McQuarrie ha annunciato l’arrivo di Esai Morales nella famiglia di Mission: Impossible 7 con un post su Twitter, accompagnato dalla frase: Tutti affrontiamo lo stesso destino. 

No X.com parameter url defined

Al momento comunque l’unica notizia trapelata è quella dell’ingaggio. Non si sa nulla sul personaggio che Morales dovrebbe interpretare e la stampa si chiede: il suo cattivo sarà identico a quello che avrebbe dovuto interpretare Nicholas Hoult?

Intanto, le riprese del film dovrebbero ripartire in tarda estate. Non è stata ancora resa nota, però, la data precisa della riapertura del set e non sono state ufficializzate le location. Tom Cruise ha dichiarato di voler tornare a girare anche in Italia, ma non si conoscono ancora le misure che gli studios intendono adottare per adeguarsi alle disposizioni sanitarie anti Covid-19. 

Advertisement

Mission: Impossible 7 sarebbe dovuto uscire in sala nel mese di luglio del 2021, ma la data di debutto è stata posticipata al 19 novembre 2021. Mission: Impossible 8, invece, dovrebbe arrivare nei cinema il 5 agosto 2022. 

File: Esai Morales.JPG by Kristin Dos Santos is licensed under CC BY-SA 2.0

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...