Mission: Impossible - Dead Reckoning parte 2, ci sarà un ritorno dal primo film della saga

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Lo sceneggiatore e regista del nuovo capitolo della saga Mission: Impossible Christopher McQuarrie ha pubblicato un post su Instagram rivelando ai fan che un personaggio apparso nel primo film della saga con Tom Cruise tornerà in quello che si pensa sarà un finale incredibile.

L'attore Rolf Saxon è infatti nel cast dell'ultimo film di Mission: Impossible, che si ricorda è diviso in due parti. Saxon sarà nella seconda parte a quanto pare. 

Advertisement

Il ruolo di Saxon in Mission: Impossible è quello di analista della CIA William Donloe. Nel primo film avrebbe dovuto controllare dei documenti altamente classificati prima che il protagonista Ethan Hunt cadesse dal tetto e li rubasse in uno dei momenti più iconici del film. Il personaggio di Donloe è stato punito per ed è stato mandato in una fredda stazione di servizio in Alaska. La domanda che nasce spontanea è: cosa andrà a fare Ethan Hunt in Alaska?

Insieme alla foto di Saxon, McQuarrie ha anche pubblicato la foto dell'attrice Lucy Tulugarjuk avvolta nel freddo fuori da quella che sembra essere una stazione di servizio fredda in Alaska.

Dal primo film di Mission: Impossible tornerà anche Henry Czerny nei panni di Eugene Kittridge. Lui è una spina nel fianco per Ethan Hunt poiché sospetta che il personaggio di Tom Cruise sia una spia nemica.

Advertisement

Anche in questo Mission: Impossible non mancheranno le scene acrobatiche in cui Tom Cruise gira senza controfigura.

La prima parte verrà rilasciata nelle sale cinematografiche il 14 luglio di quest'anno, mentre dovremo attendere fino al 28 giugno 2024 per la seconda parte.

Prodotto Consigliato

Cofanetto Blu-ray di Mission: Impossible: Film 1-6

Riguardate i primi 6 film di Mission: Impossible con Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt. Azione e divertimento assicurati.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...