Mission: Impossible - Fallout, ecco il primo trailer ufficiale dal Super Bowl LII!

Autore: Emanuele Zambon ,

Ha mai scelto Ethan Hunt di non accettare una missione? Certo che no. Tirarsi indietro, per il brillante agente segreto in forza all'IMF, non è mai stata un'opzione valida. In Mission: Impossible - Fallout la posta in gioco sale ancora di livello, almeno a giudicare dal primo trailer ufficiale del film con Tom Cruise andato in onda durante il Super Bowl LII.

Il filmato - in copertina trovate la versione italiana rilasciata da 20th Century Fox - sintetizza in un colpo solo tutte le imprese spericolate di Cruise realizzate nel corso della saga: una parete di roccia verticale da scalare, una folle corsa in motocicletta per le strade parigine, salti olimpionici e sparatorie. 

Advertisement

20th Century Fox
Il poster ufficiale di Mission: Impossible - Fallout

Appesi a un filo

"La fine che hai sempre temuto sta arrivando". A parlare è il villain di Rogue Nation, Solomone Lane (lo interpreta Sean Harris). Lo ritroviamo barbuto, prigioniero, intento con tutta probabilità ad avvertire Hunt del pericolo imminente.

Scopriamo presto che le azioni del team di Hunt hanno avuto come diretta conseguenza quella di scatenare un attacco nucleare. La CIA - che opera attraverso le new entry Henry Cavill e Angela Bassett - critica l'IMF per aver lasciato che il plutonio venisse rubato da qualche organizzazione terroristica. "Il mondo è in pericolo", tuona il segretario Hunley col volto di Alec Baldwin.

Advertisement

E l'immagine di Tom Cruise appeso ad un cavo di un elicottero in volo rispecchia il destino dell'umanità in Mission: Impossible - Fallout: la catastrofe è dietro l'angolo. Riuscirà stavolta Hunt a portare a termine con successo la (sesta) missione?

Diretto da Christopher McQuarrie (che ha anche curato la sceneggiatura), Mission: Impossible - Fallout arriverà nelle sale italiane il prossimo 30 agosto. Nel cast Tom Cruise (Ethan Hunt), Ving Rhames (Luther Stickell), Rebecca Ferguson (Ilsa Faust),Simon Pegg (Benji Dunn), Michelle Monaghan (Julia), Alec Baldwin (Alan Hunley), Sean Harris (Solomon Lane) e le new entry Henry Cavill e Angela Bassett.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...