Mission: Impossible - Fallout in arrivo il 12 dicembre in Home Video

Autore: Rina Zamarra ,

Il 12 dicembre Mission: Impossible - Fallout sarà disponibile in DVD, Blu-ray, Digital HD e 4K Ultra HD. Rivedrete il sesto capitolo della saga diretto da Christopher McQuarrie con protagonista Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF. E soprattutto potrete ammirare dal salotto di casa le acrobazie di Tom Cruise, che si impegna sempre in prima persona per garantire il massimo realismo di tutte le scene d'azione.

Advertisement

In Protocollo Fantasma era appeso a un cavo ai piani altri del grattacielo Burj Khalifa di Dubai, in Rogue Nation era agganciato al portello di un aereo in fase di decollo e in Fallout pilota personalmente un elicottero. E non contento, si lancia persino con il paracadute da una altezza di 1000 metri. E proprio lo spirito di sacrificio di Tom Cruise sarà il protagonista dei contenuti extra delle versioni Home Video.

Grazie ai cofanetti in vendita il 12 dicembre 2018, avrete la possibilità di entrare nel backstage con ben sette video diversi, tra cui quello dedicato all’allestimento dello scontro in elicottero.

Ci saranno anche i commenti audio del regista Christopher McQuarrie e Tom Cruise, quelli di McQuarrie con il montatore Eddie Hamilton e quelli con il compositore Lorne Balfe. Christopher McQuarrie e Eddie Hamilton, inoltre, presentano un montato con le scene eliminate dalla versione finale uscita in sala. I contenuti extra davvero imperdibili sono, però, gli storyboard utilizzati durante la lavorazione.

Qui di seguito, la descrizione dei vari cofanetti:

  • Mission: Impossible - Fallout - DVD - disco singolo
  • Mission: Impossible - Fallout - Blu-ray con due dischi: uno con il film in Blu-ray e uno con il Blu-ray dei contenuti speciali  (Commenti del regista Christopher McQuarrie e di Tom Cruise - Montaggio delle scene tagliate - Breakdown musicale dell’inseguimento a piedi - Storyboard - Dietro Fallout - La caduta - La caccia è aperta e molto altro)
  • Mission: Impossible - Fallout - 4K Ultra HD con 3 dischi: uno con il film in versione 4K Ultra HD, uno con la versione Blu-ray standard e uno con il Blu-ray dei contenuti speciali (Commenti del regista Christopher McQuarrie e di Tom Cruise - Montaggio delle scene tagliate - Breakdown musicale dell’inseguimento a piedi - Storyboard e molto altro)

Universal Pictures
Mission: Impossible - Fallout - Home Video

Il 12 dicembre tenetevi pronti per comprare la versione Home Video di Mission: Impossible - Fallout targata Universal Pictures.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...