Mission: Impossible - Fallout: nuovo trailer e nuova immagine del film con Tom Cruise

Autore: Giacinta Carnevale ,

Passano gli anni ma non per il brillante agente segreto Ethan Hunt che è pronto ad affrontare l’ennesima e spericolata missione. Tom Cruise torna così ad interpretare il suo personaggio più iconico ed amato in Mission: Impossible – Fallout, sesto capitolo della rinomata saga cinematografica. 

Diretto da Christopher McQuarrie e distribuito in Italia da 20th Century Fox, il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 30 agosto. Nel nuovo filmato vediamo Ethan Hunt impegnato nei suoi incredibili stunt: tra acrobazie estreme ad oltre 7mila metri di altezza a corse spericolate con la moto che sono ormai un classico delle sue missioni.

Advertisement

Paramount Pictures
Tom Cruise in una scena di Mission: Impossibile - Fallout

Possiamo inoltre dare uno sguardo ad un baffuto Henry Cavill che, svestiti i panni di Superman in Justice League, interpreterà l'agente della CIA August Walker ma stando a quanto possiamo vedere nella clip non sarà di certo un alleato di Hunt. I due infatti si affronteranno in uno scontro davvero imperdibile: chi avrà la meglio?

"Quando l'orologio si fermerà, Ethan Hunt perderà tutti coloro a cui tiene". Queste sono le parole pronunciate nel nuovo trailer dal villain di Rogue Nation, Solomon Lane (Sean Harris), che proverà così ad avvisare l'agente segreto dell'imminente minaccia che incombe su di lui e sul mondo.

La trama di Mission: Impossible - Fallout si sviluppa attorno alle conseguenze che Ethan Hunt e la sua squadra dell'IMF dovranno affrontare dopo che una loro missione è fallita causando un imminente attacco nucleare. Hunt proverà così a risolvere a modo suo la missione ma dovrà fare i conti anche con la CIA che ha inviato due agenti in quanto non si fidano più di lui.

Paramount Pictures
Rebecca Ferguson e Tom Cruise

Partirà così una vera e propria corsa contro il tempo per Ethan Hunt che ritroverà il suo team (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) ed alcuni alleati familiari (Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan). Riuscirà il nostro spericolato agente segreto a portare a termine questa nuova ed estrema missione?

Mission: Impossible - Fallout, nuovo poster e immagine inedita con Henry Cavill

Oltre al nuovo trailer ufficiale di Mission: Impossible - Fallout, Paramount Pictures ha rilasciato anche un nuovo poster internazionale del film che vede protagonista ancora una volta Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt. 

Nella nuova e spettacolare locandina vediamo tutti i protagonisti del sesto capitolo della celebre saga cinematografica: oltre a Tom Cruise, ci sono Henry Cavill, Angela Bassett, Alec Baldwin, Rebecca Ferguson, Ving Rhames e Simon Pegg. 

Advertisement
Advertisement

Paramount Pictures
Il poster di Mission: Impossible - Fallout

Inoltre il sito online Empire Magazine ha pubblicato una nuova immagine di Mission: Impossible - Fallout con protagonista Henry Cavill. Nella foto, che trovate qui sotto, vediamo l'attore nei panni dell'agente della CIA August Walker mentre è impegnato a rispondere al fuoco impugnando la pistola.

Seduto alle sue spalle invece ritroviamo uno dei compagni di avventura di Ethan Hunt, Benjamin Dunn interpretato da Simon Pegg

Paramount Pictures
Henry Calvin in Mission: Impossible 6

Tom Cruise e l'infortunio sul set di Mission: Impossible - Fallout

Come abbiamo visto nei cinque precedenti capitoli della rinomata saga cinematografica, Tom Cruise non appartiene alla schiera di attori che, quando si tratta di girare scene ad alto rischio fisico, ricorre alle controfigure. 

E non poteva essere diversamente anche per Mission: Impossible -  Fallout. Nonostante i segni dei suoi 55 anni iniziano a notarsi sul suo volto, la star di Hollywood ha girato in prima persona ogni singola scena del nuovo film. Ma stavolta non è filato tutto liscio. 

Advertisement

Durante le riprese infatti Tom Cruise si è letteralmente rotto una caviglia: mentre saltava da un edificio ad altro è atterrato male ma ha portato ugualmente a termine la scena. Questo è stato uno dei motivi per cui le riprese di Mission: Impossible - Fallout sono durate un intero anno.

Sulla questione è intervenuto il regista del film Christopher McQuarrie che ad Empire Magazine ha raccontato come è andata la scena.

Abbiamo dovuto ripetere la scena molte volte per trovare la giusta coordinazione tra salto e telecamera. Ma alla terza o quarta volta è atterrato male sull’edificio e si è rotto una caviglia. Si nota benissimo dalla sua espressione. Lui ha terminato la scena e poi si è accasciato a terra. 

Insomma Tom Cruise è davvero degno del suo iconico personaggio Ethan Hunt. E voi cosa ne pensate del nuovo trailer? Siete curiosi di vedere Mission: Impossible - Fallout?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

Leggi per ricordare in che modo si era conclusa la seconda parte della stagione undici di The Walking Dead, che ritorna su Disney+ per il gran finale.
Autore: Francesca Musolino ,
The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

La serie TV di The Walking Dead è giunta alla sua conclusione con la stagione undici, di cui sono già state trasmesse le prime due parti. Dal 3 ottobre 2022 su Disney+ sarà disponibile anche la terza e ultima parte con cui terminerà sia la stagione in corso che la serie. Visto che ci sono state due pause nel mezzo e diversi mesi di distanza tra un blocco di episodi e l'altro, può essere utile fare mente locale sugli eventi principali dei primi sedici episodi già trasmessi e su dove si era momentaneamente conclusa la trama.

Premessa

  • La decima stagione di The Walking Dead è incentrata sulla guerra contro i Sussurratori: negli episodi finali fa il suo ritorno Maggie, che viene avvisata del pericolo che incombe sul gruppo, tramite una lettera scritta da Carol dopo il terribile evento delle picche. Tutte le comunità unite, con l'aiuto anche di Negan e di Maggie con il suo nuovo gruppo, alla fine vincono la battaglia. 
  • Su un altro frangente il trio composto da Eugene, Yumiko ed Ezekiel è in viaggio per raggiungere Stephanie, la misteriosa donna che Eugene ha conosciuto via radio e di cui si è invaghito. Lungo la strada incontrano Principessa, un'eccentrica ragazza che da molto tempo vive da sola e fa quindi di tutto per farsi accettare dal trio e unirsi al loro viaggio. Una volta giunti tutti insieme sul luogo dell'appuntamento, si ritrovano accerchiati da alcuni soldati in armatura che dopo averli catturati, li conducono da chi di dovere per essere sottoposti a degli interrogatori.
  • Dopo che Michonne parte alla ricerca di Rick, in quanto trova delle sue tracce nei pressi dell'isola in cui vive un uomo di nome Virgil, quest'ultimo decide di tornare ad Oceanside, il luogo del loro primo incontro. Durante il tragitto si imbatte in Connie, sopravvissuta all'esplosione nella grotta di Alpha, alla quale presta soccorso.

Stagione undici: dove eravamo rimasti

Sto cercando altri articoli per te...