Mission: Impossible - Fallout, Tom Cruise svela il titolo su Instagram!

Autore: Emanuele Zambon ,

Farà felici i gamers di tutto il mondo: Fallout è il titolo del nuovo Mission: Impossible. A svelarlo è stato Tom Cruise, da poco sbarcato su Instagram. L'attore che nella serie di spy movie impersona l'agente segreto Ethan Hunt ha infatti postato tramite il proprio account uno scatto che mostra il ciak del film diretto da Christopher McQuarrie con impresso il titolo della pellicola numero 6 della saga.

"Tenetevi pronti", ha scritto Cruise ai suoi follower, ai quali ha regalato pure una nuova foto dal set intrisa di azione: vediamo l'attore aggrappato ad un elicottero in volo, pronto a lanciarsi nel vuoto.

Advertisement

Dopo l'arrampicata ad alta quota all'esterno del Burj Khalifa (Protocollo Fantasma) e il pericoloso stunt realizzato rimanendo appeso ad un Airbus A400M (Rogue Nation), cosa avrà in serbo stavolta l'ormai 56enne attore?

No Instagram parameter url defined

Nuovo capitolo, vecchio team (o quasi)

Lo scatto pubblicato dall'attore di Top Gun imprime ancor più adrenalina ad un sesto capitolo che si preannuncia già scoppiettante: nei mesi scorsi abbiamo avuto modo di raccontarvi di un inseguimento mozzafiato tra le strade parigine, oltre all'infortunio di cui è rimasto vittima Cruise in seguito ad una caduta durante una scena d'azione.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

In Mission: Impossible - Fallout faranno poi ritorno Alec Baldwin (l'Alan Hanley, boss dell'IMF), Michelle Monaghan (Julia Meade-Hunt) e il villain di Rogue Nation, Solomon Lane (Sean Harris), senza contare Rebecca Ferguson (Ilsa Faust), Simon Pegg (Benji Dunn) e il veterano Ving Rhames (Luther Stickell).

No X.com parameter url defined

Mancherà invece all'appello il William Brandt di Jeremy Renner, costretto a dare forfait per l'impegno sul set di Avengers: Infinity War. A sostituirlo ci penserà Henry Cavill (coi baffi, che stavolta non saranno rimossi digitalmente come in Justice League).

La pellicola animerà l’estate 2018 italiana, distribuita da 20th Century Fox Italia.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...