La Missy Sbagliata: trailer, trama e cast del film con David Spade

Autore: Elena Arrisico ,

Sta per arrivare su Netflix una nuova comedy dal titolo #La Missy Sbagliata, The Wrong Missy in lingua originale. Dal 13 maggio, la divertente commedia ci porterà a conoscere, sulla nota piattaforma di streaming online, la storia prodotta da Adam Sandler.

Il film vede nel cast, tra gli altri, attori come David Spade (8 semplici regole, Le regole dell’amore), Lauren Lapkus (Jurassic World, The Big Bang Theory) e Sarah Chalke (Scrubs, How I Met Your Mother), che hanno già partecipato a sitcom o commedie durante la loro carriera artistica.

Happy Madison Productions, Netflix
David Spade e Lauren Lapkus nella locandina de La Missy Sbagliata
Il poster de La Missy Sbagliata

Il trailer

Il trailer de La Missy Sbagliata ci mostra le prime immagini del film, che ha come protagonisti David Spade e Lauren Lapkus. All’inizio, vediamo il personaggio interpretato da Spade (Tim Morris) correre in aeroporto e incrociare, per sbaglio, Molly Sims (che interpreta una delle due Missy della pellicola). La cotta del protagonista dice:

Advertisement

Questo è il migliore e inaspettato incontro con un ragazzo, dopo tanto tempo.

Tornato in ufficio, Tim racconta l’accaduto al collega, che gli consiglia di portarla alle Hawaii dopo aver scoperto che la ragazza è stata Miss Maryland. È così che Tim si convince e le manda un SMS per invitarla.

Advertisement

Devo incontrare una ragazza sull’aereo.

Dice Tim a Jorge Garcia, mentre i due si trovano su un aereo: qui, è evidente l’omaggio a #Lost, avendo Garcia interpretato Hugo "Hurley" Reyes nella serie cult andata in onda per sei stagioni dal 2004 al 2010. Poco dopo, però, a sedersi accanto a lui non è la ragazza bionda che Tim si aspettava, ma un’altra Missy (Lauren Lapkus).

Mi hai mandato quel messaggio e mi hai salvato la vita.

Tra battute e scene divertenti alle Hawaii, le cose sembrano poi prendere una nuova piega…

La Missy sbagliata La Missy sbagliata Tim invita la donna dei suoi sogni a un evento aziendale alle Hawaii, ma si accorge troppo tardi di aver contattato la ragazza di un passato appuntamento da incubo. Apri scheda

La trama

La trama racconta – come detto prima – la storia di Tim Morris (David Spade) che, incontrata la ragazza dei suoi sogni – Missy, interpretata da Molly Sims – inizia una sorta di relazione a distanza tramite messaggi con quest’ultima.

Advertisement

Convinto da un suo collega, l’uomo decide quindi di invitare la donna a un ritiro aziendale, che si terrà in un resort alle Hawaii. Giunto sull’aereo, però, Tim si ritrova a dover fare i conti con il pasticcio combinato: per sbaglio, infatti, ha contattato un’altra Missy (Lauren Lapkus), con la quale aveva avuto un appuntamento da incubo.

Il cast

Oltre a David Spade (Tim Morris), Lauren Lapkus (Missy) e Molly Sims (Missy), tra gli attori del cast ci sono anche Jorge Garcia, Sarah Chalke, Nick Swardson (Nate), Geoff Pierson, Lori Pelenise Tuisano, Vanilla Ice, Jackie Sandler, Roman Reigns, Chris Witaske (Rich) e John Farley.

Advertisement

Diretto da Tyler Spindel, La Missy Sbagliata è prodotto da Adam Sandler, Allen Covert, Kevin Grady e Judit Maull, mentre alla sceneggiatura ci sono Kevin Barnett e Chris Pappas.

La Missy Sbagliata sarà disponibile su Netflix a partire dal 13 maggio 2020.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...