I Mitchell contro le macchine: l'apocalisse robotica nel divertentissimo film d'animazione su Netflix

Autore: Elena Arrisico ,
Netflix
1' 24''
Copertina di I Mitchell contro le macchine: l'apocalisse robotica nel divertentissimo film d'animazione su Netflix

Un’apocalisse robotica e una pazza famiglia in viaggio sono protagoniste de I Mitchell contro le macchine (The Mitchells vs. the Machines), film d’animazione in arrivo su Netflix.

Scritta e diretta da Mike Rianda e Jeff Rowe, la commedia è prodotta da Kurt Albrecht, Phil Lord e Christopher Miller.

Advertisement

Di cosa parla I Mitchell contro le macchine

Al centro della storia c’è Katie Mitchell, una ragazza particolarmente creativa che viene accettata in una prestigiosa scuola di cinema.

Appassionato della natura, il padre Rick decide quindi di preparare un viaggio speciale per tutta la famiglia attraverso il Paese, con lo scopo di accompagnare la figlia a destinazione. Con Rick e Katie partono, dunque, anche mamma Linda, il fratellino Aaron e il dolce cagnolino Monchi.

Purtroppo, però, le cose non vanno come previsto e l’intera famiglia si trova al centro di una rivolta robotica: tutti i dispositivi tecnologici del mondo, infatti – smartphone, PC ed elettrodomestici vari – prendono improvvisamente vita e si ribellano.

Chi può salvare l’umanità? Ovviamente, i Mitchell! Con l’aiuto di due robot che fanno eccezione, la famiglia deve superare le proprie divergenze e unire le forze per salvare il mondo.

Advertisement

Il divertente trailer mostra le immagini del cartone animato, iniziando proprio dai robot alla ricerca di umani da catturare per poi presentarci l’intera adorabile famiglia protagonista.

Nella versione originale, I Mitchell contro le macchine (The Mitchells vs. the Machines) vede impegnati nel doppiaggio diversi attori, tra cui Olivia Colman, Maya Rudolph (Linda Mitchell), Abbi Jacobson (Katie Mitchell), Danny McBride (Rick Mitchell), Eric Andre (Mark Bowman) e Mike Rianda (Aaron Mitchell).

Advertisement
Columbia Pictures, Sony Pictures Animation, Lord Miller Productions, Netflix
La locandina de I Mitchell contro le macchine
Il poster de I Mitchell contro le macchine

Louis Koo Tin Lok e Will Allegra sono i produttori esecutivi.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...