Moda è comunicazione: parola di Zooey

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Nello scorso numero di Lucky, famosa rivista americana di moda, la star di New Girl Zooey Deschanel ha dato alcuni personali consigli su stile eabbigliamento.

“Mi piace quello che mi piace”, ha rivelatol’attrice in merito ai propri gusti. “Non tengo conto dei trend e non sonoschiava della moda. Credo sia importante riconoscere quando la moda entra inuna zona che non è carina”.

Advertisement

Ma che cosa intenderà per “carino” la bellaZooey? “Se guardi le persone che hanno grande stile, come Jackie Onassis e Audrey Hepburn, ti rendi conto che hanno deiprofili riconoscibili dai quali non si allontanano mai del tutto. Non te laimmagini Audrey Hepburn correre in giro in un mucchio di vestiti con lespalline”.

Per la Deschanel, la moda rappresenta senzadubbio un metodo per esprimere al meglio la propria personalità. “La moda è una maniera di comunicare. È comese dicessi: Buongiorno mondo, come stai? Questa sono io oggi: prendere olasciare!”

Noi personalmente la prendiamo e non lalasciamo più andare, la nostra New Girlpreferita. E per rivederla in tutta la sua bellezza e solarità, appuntamento inprima assoluta alle 21.00 con il giovedì comedy di Fox.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...