Per lo scatto perfetto su Instagram: la modella morsa da uno squalo

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Condividere su Instagram scatti audaci, creativi e originali è ormai sempre più difficile.

Le blogger e influencer più tenaci, però, raccolgono sempre nuove sfide, alle volte mettendosi perfino nei guai. Katarina Zarutskie, per esempio, è una modella e influencer di Miami che stava per rimetterci la pelle! L'aspirante stellina dei social - attualmente, ha circa 25mila follower - ha raccontato ai tabloid una terribile esperienza che ha vissuto alle Bahamas circa un mese fa.

Advertisement

Si trovava in vacanza con la sua famiglia, quando ha avvistato diversi squali che nuotavano in acqua con vicino a loro alcune persone. La situazione sembrava essere sotto controllo e, tutto sommato, tranquilla: Katarina si è tuffata e ha deciso di farsi fotografare proprio in quel frangente, circondata da squali.

Advertisement
Instagram/@KatarinaZarutskie
Il momento in cui è stata morsa dallo squalo
Il momento in cui è stata morsa dallo squalo

Mi misi sulla schiena e quello squalo arrivò, mi morse il braccio e mi tirò. Sono uscita dall'acqua senza subire ulteriori ferite, ma con il braccio sanguinante.

Stando a quanto riferito da lei stessa a BuzzFeed, avrebbe potuto perdere la mano:

Sono stata molto, molto fortunata. Sono animali selvatici ed è una situazione che non si può controllare. Ho avuto una grande lezione.

Instagram/@KatarinaZarutskie
Il braccio fasciato della modella dopo il morso dello squalo
Il braccio fasciato della modella dopo il morso dello squalo

Speriamo che le sia servita!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...