Modern Family 8 dal 5 maggio in prima assoluta su FOX

Autore: Luca Nebbioli ,

Ritornano le simpatiche sventure della famiglia allargata di #Modern Family. Dal 5 maggio alle 21.00 potrete infatti divertirvi con i nuovissimi episodi della #stagione 8, in prima assoluta su FOX.

La pluripremiata comedy torna sui nostri canali con le sue 3 sgangherate famiglie pronte a regalarci un carico di risate e situazioni al limite del normale.

Le novità della nuova stagione di Modern Family

Vedremo diverse new entry in questo nuovo arco narrativo, prima fra tutte Tom, interpretato da un bambino transgender di nome Jackson Miller, che diventa amico intimo di Lily, la figlia adottata da #Cameron e #Mitchell.

Advertisement

Ottimo segnale di quanto la serie sia aperta a raccontare tematiche delicate con un pizzico d'ironia, senza però tralasciare la riflessione su questi tempi così attuali.

Ci sarà anche spazio anche per due guest star, Martin Short dirrettamente dal film Mars Attack! e Nathan Fillion, che molti di voi ricorderanno per il suo ruolo di #Richard Castle nell'omonima serie.

Nathan Fillion, una delle guest star della stagione 8
Nathan Fillion, guest star della stagione 8

Quali assurde vicende coinvolgeranno i nostri protagonisti?

Advertisement

#Claire e #Phil partono per un viaggio di famiglia a New York, ma al ritorno decidono di viaggiare separati dai figli per avere un po' più di tempo libero da dedicare l'uno all'altra. Andrà tutto liscio? Davvero difficile crederlo...

Mitchell invece è nei guai perché la famiglia di Cameron lo incolpa della morte della nonna in coma. Come riuscirà a convincere i suoceri che nonostante la nonna non lo vedesse di buon occhio non è stato lui la causa di questo decesso? Ne vedrete delle belle!

Advertisement

Non perdete l'ottava stagione di Modern Family, da venerdì 5 maggio alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...