Modern Family 8 dal 5 maggio in prima assoluta su FOX

Autore: Luca Nebbioli ,

Ritornano le simpatiche sventure della famiglia allargata di #Modern Family. Dal 5 maggio alle 21.00 potrete infatti divertirvi con i nuovissimi episodi della #stagione 8, in prima assoluta su FOX.

La pluripremiata comedy torna sui nostri canali con le sue 3 sgangherate famiglie pronte a regalarci un carico di risate e situazioni al limite del normale.

Advertisement

Le novità della nuova stagione di Modern Family

Vedremo diverse new entry in questo nuovo arco narrativo, prima fra tutte Tom, interpretato da un bambino transgender di nome Jackson Miller, che diventa amico intimo di Lily, la figlia adottata da #Cameron e #Mitchell.

Ottimo segnale di quanto la serie sia aperta a raccontare tematiche delicate con un pizzico d'ironia, senza però tralasciare la riflessione su questi tempi così attuali.

Advertisement

Ci sarà anche spazio anche per due guest star, Martin Short dirrettamente dal film Mars Attack! e Nathan Fillion, che molti di voi ricorderanno per il suo ruolo di #Richard Castle nell'omonima serie.

Nathan Fillion, una delle guest star della stagione 8
Nathan Fillion, guest star della stagione 8

Quali assurde vicende coinvolgeranno i nostri protagonisti?

#Claire e #Phil partono per un viaggio di famiglia a New York, ma al ritorno decidono di viaggiare separati dai figli per avere un po' più di tempo libero da dedicare l'uno all'altra. Andrà tutto liscio? Davvero difficile crederlo...

Mitchell invece è nei guai perché la famiglia di Cameron lo incolpa della morte della nonna in coma. Come riuscirà a convincere i suoceri che nonostante la nonna non lo vedesse di buon occhio non è stato lui la causa di questo decesso? Ne vedrete delle belle!

Advertisement

Non perdete l'ottava stagione di Modern Family, da venerdì 5 maggio alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...