Modern Family: Ariel Winter diventa bionda dopo la fine della serie

Autore: Chiara Poli ,
News
1' 26''

Nel video qui sopra la vediamo come la conosciamo da sempre, mora, mentre ci riassume le stagion 9 e 10 di #Modern Family in vista della stagione finale, in prima assoluta da venerdì su FOX.

Si chiama strawberry blonde: biondo fragola. Perché ha una sfumatore che gli dà un tono unico, e che sembra davvero perfetto per la sua carnagione.

Advertisement

Il biondo fragola è il nuovo colore di capelli che Ariel Winter, Alex in Modern Family, ha mostrato sul suo profilo Instagram, struccata, con un sorriso dolce.

Un sorriso che ci racconta come la giovanissima attrice, precedentemente oggetto di body shaming da parte degli hater di turno, pronti a criticarla per il suo aumento di peso durante la crescita, stagione dopo stagione, ha il compito di voltare pagina.

Ariel Winter sorride perché è giovane, bravissima, bella e finalmente consapevole di come l'unico giudizio che conti davvero sia il suo.

Advertisement

Per Ariel, cresciuta sul set di Modern Family è ora di guardare avanti.

Dopo il commovente ultimo giorno di riprese, che ha visto Julie Bowen, interprete nella sitcome di Claire Dunphy, la mamma di Alex, piangere più di tutti gli altri, la giovane Ariel guarda al futuro con un cambiamento evidente a tutti.

Si lascia alle spalle un'esperienza unica, che pochi altri giovanissimi attori possono dire di aver vissuto, e va avanti per la sua strada.

22 anni compiuti da poco, Ariel è celebre per il suo lavoro come doppiatrice in serie animate di successo come Sofia la principessa e Jake e i pirati dell'Isola che non c'è, nonché in film come Mr. Peabody & Sherman.

Advertisement

E ora, qualsiasi cosa faccia, e con qualunque colore di capelli, sarà fantastica...

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Modern Family: Mitch, Cam e la loro ironia torneranno in uno spin-off?

Mitch e Cam, i personaggi di Modern Family, potrebbero tornare in uno spin-off: scopriamo tutte le indiscrezioni.
Autore: Biagio Petronaci ,
Modern Family: Mitch, Cam e la loro ironia torneranno in uno spin-off?

Modern Family è una tra le sitcom più apprezzate dal pubblico e dalla critica: un variopinto affresco dedicato alle famiglie e alle complesse meccaniche che si instaurano al loro interno. Dopo 11 stagioni e 250 episodi, la serie televisiva è giunta al termine, lasciando un vuoto nei cuori degli appassionati. Sì, perché i fan di questa sitcom hanno visto crescere e cambiare i protagonisti, diventando quasi dei membri di questa famiglia. Stando ad alcune recenti indiscrezioni, Mitch (interpretato da Jesse Tyler Ferguson) e Cam (Eric Stonestreet) potrebbero tornare in un nuovo spin-off.

Sto cercando altri articoli per te...