Modern Family: lacrime e abbracci del cast l'ultimo giorno sul set

Autore: Chiara Poli ,

Quando una serie TV finisce dopo molti anni, la famiglia in cui il cast artistico e tecnico si sono ormai trasformati deve sempre affrontare un momento molto difficile.

Dirsi addio, dopo decine di episodi girati insieme, dopo le abitudini condivise e i momenti preziosi, non può che commuovere tutti. 

Advertisement

Non ha fatto eccezione #Modern Family, la premiatissima comedy che da venerdì su FOX ci racconterà le ultime avventure della famiglia allargata più amata del piccolo schermo, quelle della stagione 11.

Sofia Vergara, interprete di Gloria Delgado, ha condiviso sul suo profilo Instagram un video in cui, all'ultimo giorno sul set, il cast canta una canzone fra abbracci e commozione.

No Instagram parameter url defined

Ma c'è anche altro. Ed O'Neill, che per 11 stagioni ha vestito i panni di Jay Pritchett, ha risposto così alla domanda su chi fosse stato il più emotivo alla fine delle riprese:

Dovrei dire Julie. Julie Bowen. Pensavo che avrebbe dovuto essere sedata e portata via. Ma tutti stavano avendo i loro momenti.

Advertisement

Julie Bowen, sua figlia Claire nella serie, come si vede anche dal video qui sopra era la più commossa.

A Ed, invece, hanno detto:

Non piangi. Non sei emotivo.

E lui racconta che finirà così:

Advertisement

Tra quattro mesi, mentre mi staranno facendo un massaggio, scoppierò in lacrime. Nessuno saprà perché.

No Instagram parameter url defined

Le riprese dell'episodio conclusivo di Modern Family, il numero 250, è stato seguito da una grande festa che ha coinvolto le dozzine di persone che in questi anni hanno lavorato davanti e dietro alle telecamere.

Creata da Steven Levitan e Christopher Lloyd nel 2009, la sitcom ha conquistato finora 22 Emmy Awards e un Golden Globes, ed è molto probabile che faccia ancora incetta di premi dopo la messa in onda della stagione finale.

Advertisement

Una stagione che si è conclusa con la fine di una grande avventura anche a livello umano. In fondo, la grande, imperfetta umanità dei personaggi è stata la chiave del successo fin dal principio.

No Instagram parameter url defined

Ora che il lungo viaggio è arrivato a destinazione, ciascuna delle straordinarie persone che l'hanno condiviso con noi telespettatori andrà avanti.

Ci saranno nuovi progetti, nuove storie, nuove avventure.

Advertisement

Ma una cosa è certa: comunque vada, Modern Family - per noi - non finirà mai.

Potremo sempre vedere e rivedere gli episodi... Ridendo ancora, come fosse la prima volta.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...