Modern Family: Mira Sorvino guest star della nona stagione

Autore: Valeria De Chiara ,

#Modern Family arriva alla nona stagione. La serie comedy che infrange la quarta parete con i suoi personaggi così peculiari, narra delle vicende di una normale famiglia allargata americana, composta da una coppia gay, un padre di famiglia alle prese con la sua nuova moglie e figli e uno stravagante quintetto di madre e padre lavoratori in costante lotta con i loro tre figli, tanto amati quanto a volte odiati. 

Copyright: 20th Century FOX
Modern Family, locandina della premiata serie comedy
Modern Family, locandina con al completo il cast principale della serie comedy

Nel corso degli anni e delle puntate, nella serie si ha avuto modo di ospitare alcune tra le più importanti star internazionali, da Edward Norton, a Chris Martin, passando per Jesse Eisenberg e Nathan Fillion. Sembra che nonostante sia arrivata alla nona stagione, Modern Family non invecchi mai e non smetta mai di affascinare gli spettatori di tutto il mondo, e la nona stagione più delle precedenti ha letteralmente fatto incetta di guest star, tra cui il sovracitato Chris Martin, James Van Der Beek, Vanessa Williams e Nathan Lane. 

Advertisement

A dimostrazione che nella serie le guest star non sono mai abbastanza, anche Mira Sorvino apparirà in un episodio della nona stagione. La puntata che andrà in onda il prossimo 17 gennaio su FOX Comedy vedrà Mira nei panni di Nicole Rosemary Page, un'imprenditrice fondatrice di un brand di moda new age, che entrerà in contatto con la giovane Haley Dumphy (Sarah Hyland) per scopo lavorativo.  L'attrice premio Oscar che presto potremo vedere in Condor, dramma ispirato a I tre Giorni del condor,  non è nuova di esperienze in ambito televisivo. Negli ultimi anni infatti è comparsa in progetti come Falling Skies e la serie Netflix Lady Dynamite

Copyright: Entertainment Weekly
Mira Sorvino e Sarah Hyland, colleghe per una puntatata di Modern Family
Sarah Hyland e Mira Sorvino saranno insieme in una puntata di Modern Family

Pare che la nona stagione di Modern Family continui a tenere alti gli standard dell'intera serie! 

Advertisement

Vi piace Modern Family? Siete curiosi di vedere la prossima puntata? Sintonizzatevi il 17 gennaio su FOX Comedy! 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...