Modern Family: è morto il papà di Rico Rodriguez, interprete di Manny Delgado

Autore: Silvia Artana ,

Un grave lutto ha colpito Rico Rodriguez, interprete del sensibile e intelligente Manny Delgado in #Modern Family.

Come riporta Entertainment Tonight, il papà dell'attore, Roy, è morto all'improvviso domenica 12 marzo all'età di 52 anni.

Advertisement

L'uomo è stato ricordato dalla famiglia con una cerimonia privata venerdì ed è stato sepolto sabato.

Il toccante omaggio di Rico al papà su Instagram

A rivelare il grave lutto ai fan è stato lo stesso Rico, che domenica ha voluto rendere omaggio al genitore con un toccante post su Instagram:

Questa è stata la settimana più dura della mia vita. Mio padre è stato l'uomo più di cuore, amorevole, duro lavoratore, determinato e divertente che abbia mai conosciuto. Era una specie di supereroe: aveva la capacità di tirare fuori il meglio da me giorno dopo giorno. Mi mancheranno i tuoi abbracci. Mi mancheranno i tuoi consigli. Mi mancherà il tuo sorriso e mi mancherà la tua risata. Lo so che in questo momento stai guardando giù verso di noi, dandoci il via libera per andare avanti. Mi manchi papà. Ti amerò per sempre. Il tuo figlio più giovane.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Al cordoglio di Rico si è unita #Sofia Vergara, che ha condiviso su Twitter il messaggio di suo "figlio" sullo schermo e lo ha commentato con poche parole, ma piene di affetto: "Ti voglio bene".

No X.com parameter url defined

Chi era Roy Rodriguez, il papà di Rico

Come riporta The Eagle, Roy Rodriguez è stato un uomo laborioso e appassionato.

Advertisement

Il papà di Rico era il proprietario di una piccola catena di negozi specializzati in pneumatici, il Rodriguez Tire Service di Bryan, in Texas, e ha coltivato per tutta la vita una grande passione per le automobili d'epoca, che l'ha portato a fondare e a diventare il presidente de La Compania Car Club of Bryan.

Ma la cosa più importante per Roy era la famiglia, alla quale pochi anni fa ha voluto dedicare un segno "tangibile" del proprio amore sconfinato facendosi tatuare su un braccio i ritratti della moglie, dei figli, dei nipoti e dei genitori.

Tanto affetto era naturalmente ricambiato, come dimostrano non solo le parole di Rico, ma anche quelle di sua sorella maggiore Raini, star di Disney Channel, che ha condiviso su Instagram un ricordo struggente:

Te ne sei andato da una settimana, papà, e anche se è dannatamente difficile, siamo ancora tutti in piedi e so che è così perché ci stai guidando e facendo forza dal paradiso. Mio padre è stato il più grande uomo della mia vita. Le sue più grandi qualità erano l'etica del lavoro e il senso dell'umorismo, che ha condiviso con me. Mi ha impartito tantissime lezioni di vita e mi ha ispirato costantemente a seguire i miei sogni. So che la tua luce continuerà a splendere su di me, sulla mamma, su Rico, Ray, Poppi e il bambino e che staremo bene! Prometto che ti renderò un papà orgoglioso. Ti amerò e mi mancherai per sempre. La tua sola e unica piccolina.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...