Modern Family rinnovata per due stagioni

Autore: Tony Conte ,

Finalmente è arrivata la conferma ufficiale. L'#ottava stagione di #Modern Family non sarà l'ultima. I nuovi episodi dell'apprezzatissima sit-com sono appena partiti su FOX, ma sapere che l'appuntamento verrà rinnovato anche per i prossimi due anni non può che riempirci di gioia. 

Risolta l'unica questione spinosa che restava in sospeso, quella legata ai compensi e ai contratti del cast, l'emittente non ha perso tempo e ha annunciato l'arrivo della nona e della decima stagione dello show.

Advertisement

Modern Family: le conferme dei produttori

Modern Family è stata il cuore pulsante del nostro canale per 8 lunghi anni e siamo entusiasti di averlo con noi anche per i prossimi due.

Dal primo episodio ad oggi, però, di acqua sotto i ponti ne è passata tanta. Luke, AlexMannyHaley non sono più dei ragazzini. E a sentir parlare i produttori pare che, per poter andare avanti, lo show sia costretto a cambiare: "Modern Family non è come i #Simpson. Nessuno resta giovane per sempre e tutti invecchiano."

I produttori sembrano inoltre interessati a percorrere la via politica nei prossimi episodi.

Advertisement

L'elezione di Donald Trump influenzerà le vite dei membri delle famiglie Pritchett/Dunphy

Come potrà la nostra situazione politica influenzare il gusto nella comedy? Fa parte della nostra vita e mi chiedo se entrerà nella prossima stagione, con tutto quello che sta accadendo.

Modern Family: la serie ha aiutato a sdoganare le coppie gay in TV

Non è la prima volta che Modern Family si occupa di temi tanto attuali quanto scottanti. Al comedy show si deve infatti il coraggio di aver sdoganato il modo in cui le relazioni omosessuali vengono raccontate in TV.

Advertisement

#Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) e #Cameron (Eric Stonestreet) non sono solo una coppia, ma sono anche i genitori di una splendida bambina.

In più l'ultima stagione ha dato il benvenuto all'interno del cast al primo attore bambino transgender.

Cosa ci riserverà il futuro? Intanto non perdete i nuovi episodi dell'ottava stagione ogni venerdì alle 21:00 su Fox!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...