Modern Family riproduce la foto di gruppo, uguale a 10 anni prima

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Prima della loro ultima stagione, il cast della serie TV #Modern Family si è riunito per il loro primo incontro al tavolo per leggere la sceneggiatura (rituale obbligatorio per qualsiasi serie TV o film). I membri del cast si sono così ricordati di quando l'hanno fatto per la prima volta e hanno voluto ricreare quel momento, con una nuova foto simile a quella di 10 anni prima.

La foto - messa a confronto con quella più datata - è stata pubblicata su Instagram da Steven Levitan, autore e produttore di Modern Family:

Advertisement

No Instagram parameter url defined

È incredibile vedere come il cast, soprattutto quello più giovane, sia cresciuto in questi 10 anni. Ed è bello vedere che sono ancora tutti insieme e hanno mantenuto lo stesso spirito di allora. Nella foto ci sono: Ty Burrell (Phil), Eric Stonestreet (Cam), Jesse Tyler Ferguson (Mitchell), Julie Bowen (Claire), Sofia Vergara (Gloria), Ed O'Neill (Jay), Sarah Hyland (Hayley), Rico Rodriguez (Manny), Ariel Winter (Alex) e Nolan Gould (Luke). Inoltre, si è aggiunta anche Aubrey Frances Anderson-Emmons, interprete di Lily dalla stagione 3.

Modern Family ha debuttato sull'emittente televisiva americana ABC nel 2009 e racconta la storia di tre diverse famiglie che sono tutte imparentate. La serie utilizza uno stile cinematografico mockumentary, in cui i personaggi parlano direttamente alla macchina da presa e tra loro. La serie è stata un successo sia commerciale che di critica. La stagione 3 ha registrato il suo punteggio più alto negli ascolti americani con una media di 12,9 milioni di spettatori. Inoltre è uno degli show più nominati della storia a premi come Emmy, Golden Globes e Screen Actors Guild Awards.

La stagione 11 sarà l'ultima

Modern Family si concluderà il prossimo anno con la sua 11esima stagione, anche se la sua conclusione finale è stata materia di discussione per un po' di tempo. Infatti, sembrava che lo show potesse finire con la stagione 10, prima che il co-creatore e showrunner Steve Levitan dicesse che tutti i partecipanti erano interessati a fare un'altra stagione. Nel dicembre 2018 si è sparsa la voce che il cast stava finalizzando i nuovi contratti, suggerendo che un rinnovo era più che probabile. Poi, nel febbraio di quest'anno (2019), ABC ha rinnovato la serie e ha anche annunciato che sarebbe stata l'ultima stagione.

Advertisement

Per il primo giorno di lavorazione dell'ultima stagione, l'attore Eric Stonestreet ha provato a carpire lo stato d'animo dei suoi protagonisti, ecco il video pubblicato su Instagram:

No Instagram parameter url defined

Verso una conclusione naturale

Quando Modern Family è iniziata, i figli di Claire e Phil erano giovani, Jay e Gloria avevano appena avuto Manny e la coppia formata da Cam e Mitchell aveva appena adottato Lily dal Vietnam. Nelle stagioni successive, i figli di Claire e Phil si sono diplomati tutti al liceo, Jay e Gloria hanno avuto Joe, e Lily è cresciuta fino a diventare uno dei personaggi più importanti dello show. Claire finì anche per rilevare l'azienda di Jay, mentre Cam divenne allenatore di calcio al liceo di Luke e Manny. La decima stagione ha visto uno dei più grandi cambiamenti che lo spettacolo ha avuto, con Haley che sposa Dylan, la fidanzata del liceo, per dare alla luce i gemelli nel finale di stagione.

Advertisement

Nonostante la continua crescita di popolarità dello show, c'è un senso naturale nella conclusione dello show. Dal momento che tutti i bambini sono sempre più grandi, è stato sempre più difficile giustificare il mantenimento dei loro personaggi nella serie. La nascita dei gemelli di Haley, e con essa una nuova generazione di Pritchetts, segna un punto di arresto naturale per lo spettacolo. Tuttavia, se le foto di cui sopra sono un'indicazione, i fan possono aspettarsi molti momenti di nostalgia prima di dire addio alla Modern Family.

Modern Family Modern Family La serie racconta le vicende di sei genitori più cinque figli: Jay Pritchett, un uomo di mezz’età sposato con una colombiana molto più giovane di lui; i suoi due figli ... Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...