Modern Family vince come miglior Serie TV ai Diversity Media Awards

Autore: Claudio Futmani ,
Copertina di Modern Family vince come miglior Serie TV ai Diversity Media Awards

Poteva essere altrimenti? Modern Family si aggiudica uno dei riconoscimenti più prestigiosi della televisione italiana. Ieri sera, nella splendida cornice dell'UniCredit Pavilion di Milano, alla Serie TV è stato assegnato il premio nella categoria Miglior Serie TV dei Diversity Media Awards, l’evento che premia le produzioni, i broadcaster e i protagonisti dei prodotti mediali che meglio hanno raccontato temi o storie con tematiche LGBTI nel corso dell’anno precedente. Ad assegnare i premi nel corso della serata sono stati Fabio Canino e Carolina di Domenico.

Un premio, quello a Modern Family, che arriva mentre la serie è in onda in prima visione assoluta su FOX con un'ottava stagione particolarmente focalizzata sul dibattito sul gender. L'arrivo di un bambino transgender nella serie, conferma come non mai la volontà dello show di abbattere gli stereotipi sul gender, rimettendo in discussione l'appartenenza  ad un genere maschile o femminile  fin dalle prime fasi della crescita.

Advertisement

Stagione dopo stagione, #Modern Family mette sottosopra il concetto tradizionale di famiglia, proponendo al pubblico nuovi schemi e regole del vivere insieme, e mettendo in scena l'inadeguatezza di altri schemi e regole consolidate.

Non possiamo che essere infinitamente orgogliosi di ospitare sui canali FOX la Serie TV che più di tutte riesce a portare al cuore del pubblico questa nuova consapevolezza.

Ma vediamo i vincitori di tutte le categorie dei DMA2017

Tutti i vincitori dei Diversity Media Awards 2017

Miglior serie TV italiana: Un medico in famiglia (Publispei, Rai Fiction - Rai Uno)

Advertisement

Web influencer dell'anno: Lodovica Comello

Miglior programma radio: Il ruggito del coniglio (Rai Radio due)

Miglior pubblicità: Smemoranda, Liberi di amare (GUT Distribution - Smemoranda)

Advertisement

Miglior serie Tv straniera: Modern Family (Lloyd-Levitan Productions, 20th Century Fox Television - Fox, TV8)

Miglior Film: Perfetti sconosciuti (Medusa film, Lotus Production, Leone Film Group)

Miglior programma: Stato civile (Panamafil - Rai Tre)

Personaggio dell'anno: J-AX

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Marvel presenta un nuovo sorprendente Spider-Man

Scopri quale nuovo Spider-Man sarà presto introdotto nei fumetti Marvel Comics e più precisamente nella saga Spider-Verse.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Marvel presenta un nuovo sorprendente Spider-Man

Marvel Comics ha presentato il progetto orchestrato dallo sceneggiatore Dan Slot atto a completare la storia dello Spider-Verse. Nel farlo è stato mostrato un nuovo Spider-Man che, come si sa, costituisce materia di interesse per tutti i fan dei fumetti ma anche per tutti i fan del mondo televisivo e cinematografico dell'amichevole ragno di quartiere. Questo perché Marvel non è avida nel portare su schermo i suoi nuovo "personaggi ragneschi", soprattutto per quanto riguarda il comparto animazione. Il prossimo film animato Spider-Man: Across the Spider-Verse e il suo sequel Spider-Man: Beyond the Spider-Verse introdurranno sul grande schermo alcuni personaggi mai visti prima al cinema, basti pensare che tra personaggi protagonisti e non protagonisti ci saranno circa 240 figure animate!

Ma passiamo al nuovo Spider-Man di casa Marvel che si chiama Spider-Rex, e sì: è un dinosauro con i poteri di ragno!

Sto cercando altri articoli per te...